Vado?
Le Citroen: Bello il fatto che con un giornale si sappia qualcosa degli altri club anche se sapere di tal raduno o di recensioni molto dettagliate e particolareggiate a me non mi attira più di tanto. Una pagina a club e lui libero di far vedere ciò che più di meglio voglia mostrare: interviste, eventi particolari (raduni veramente unici ed interessanti o particolarmente riusciti). Le foto al centro spesso sono belle.
Quì IDeéSse: Poca carne al fuoco, dovrebbe essere un veicolo "anti-pianola", con curiosità dal mondo Ds e IDeéSse.
Calendario RIASC: L'anno scorso formidabile, quest'anno, con rispetto per le Gs ed il suo club
Calendario IDeéSse: Molto utile, ma con qualche potenzialità da aumentare. fantastica l'idea di mettere le date dei raduni sul calendario (" Cazpita! La prossima settimana c'è il raduno!!! ").
Iniziative radunistiche IDeéSse: Sempre uniche e originali. Belle iniziative, sempre diverse, io spesso mi diverto. Osimo, sarò di parte, ma è stato bellissimo (a parte il caldo). Bello il Saltino '05, Radicofani '04...
Iniziative in collaborazione con la C.M.: Belle, interessanti, punto d'incontro tra amici, ma... Ci sarebbero da rivedere delle posizioni e dei ruoli...........
IDeéSse Informa: Questo sconosciuto!
Sperando di aver fatto cosa gradita.