Varie Club IDéeSse

• 14 Risposte
  • 1112 Visite
*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Varie Club IDéeSse
« il: Gennaio 26, 2006, 11:18:43 am »
Sondaggio per i Soci :-)

E' in arrivo in questi giorni la posta IDéeSse, al suo interno trovate l'invito al raduno "Cacao Citroënao" (di cui si parla nell'apposito topic http://www.riasc.it/cgi-bin/citroendsit_forum/topic.asp?TOPIC_ID=4112 ), il calendario RIASC e -per chi ha rinnovato in ritardo- anche il calendarietto IDéeSse.

Ad un anno e mezzo dall'entrata in funzione della nuova comunicazione integrata RIASC-IDéeSse, siamo a chiedervi che ne pensate e se avete suggerimenti per migliorare questo servizio.

In particolare vorremmo una vostra opinione su:

- «Le Citroën», la rivista del RIASC allestita in collaborazione con tutti i Club aderenti.
- «Qui IDéeSse», il periodico IDéeSse Club riservato ai Soci
- i calendari RIASC-IDéeSse
- le iniziative radunistiche IDéeSse
- le iniziative allestite in collaborazione con Citroën (Villa Erba e quel che faremo a giugno 2006)

Non vi chiedo nulla dell'IDéeSse InForma perché il numero 28 è stato "tabulato" a marzo 2006.

Fateci sapere!

*

Offline frass

• 535
Re: Varie Club IDéeSse
« Risposta #1 il: Gennaio 26, 2006, 06:10:32 pm »
Vado?

Le Citroen: Bello il fatto che con un giornale si sappia qualcosa degli altri club anche se sapere di tal raduno o di recensioni molto dettagliate e particolareggiate a me non mi attira più di tanto. Una pagina a club e lui libero di far vedere ciò che più di meglio voglia mostrare: interviste, eventi particolari (raduni veramente unici ed interessanti o particolarmente riusciti). Le foto al centro spesso sono belle.

Quì IDeéSse: Poca carne al fuoco, dovrebbe essere un veicolo "anti-pianola", con curiosità dal mondo Ds e IDeéSse.

Calendario RIASC: L'anno scorso formidabile, quest'anno, con rispetto per le Gs ed il suo club [A:mai]

Calendario IDeéSse: Molto utile, ma con qualche potenzialità da aumentare. fantastica l'idea di mettere le date dei raduni sul calendario (" Cazpita! La prossima settimana c'è il raduno!!! ").

Iniziative radunistiche IDeéSse: Sempre uniche e originali. Belle iniziative, sempre diverse, io spesso mi diverto. Osimo, sarò di parte, ma è stato bellissimo (a parte il caldo). Bello il Saltino '05, Radicofani '04...

Iniziative in collaborazione con la C.M.: Belle, interessanti, punto d'incontro tra amici, ma... Ci sarebbero da rivedere delle posizioni e dei ruoli...........

IDeéSse Informa: Questo sconosciuto!

Sperando di aver fatto cosa gradita.
Francesco

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #2 il: Gennaio 28, 2006, 01:29:20 pm »
Ma proprio nessun'altra opinione?

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #3 il: Febbraio 01, 2006, 11:49:34 am »
Nel "menefregaunacippadi'stotopic" generale, segnalo l'avvio della mailing list IDéeSse.
Per iscriversi (SOLO SOCI IDEESSE) seguire le istruzioni presenti sull'ultimo "Qui IDéeSse", per i più pigri c'è il link diretto qui: http://www.riasc.it/ideesse/menulavoro.html

*

Offline frass

• 535
« Risposta #4 il: Febbraio 01, 2006, 02:46:21 pm »
Non ti è piaciuta la mia analisi se dici "menefregaunacippadi'stotopic".

Lo intendo così?
Francesco

*

Offline MarioCX

• 3.715
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #5 il: Febbraio 01, 2006, 02:53:32 pm »
Direi che va tutto piuttosto bene.
Muovo comunque tre appunti:

1) Periodicità Ideesse Informa

2) Occhio ragazzi perchè sia il calenda RIASC che quello Ideesse l'ho ricevuto due volte, una dal CX e uno Dall' Ideesse.
Quindi, se si vuole risparmiare qualcosa...magari date uno squillo o scrivete due righe di email tipo "Hi, hai giò ricevuto il tale documento?"

3) Sono in attesa del DVD di Cernobbio avendo mandato già il materiale per il censimento DS una ventina di giorni fa.

Miao

Emme

Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #6 il: Febbraio 01, 2006, 02:54:55 pm »
quote:
Non ti è piaciuta la mia analisi se dici "menefregaunacippadi'stotopic".

Lo intendo così?

Originariamente inviato da frass - 01 feb 2006 :  14:46:21

No Frass, é solo che viste le valanghe di critiche che accompagnano ogni attività IDéeSse, m'avrebbe fatto piacere sapere ADESSO quel che pensano i Soci delle nuove (e vecchie) iniziative del Club. Sai com'è: "prevenire è meglio che curare" ed il Club altro non è che la somma dei Soci che lo compongono, se quel che si fa non piace ai Soci, ha poco senso farlo.

Le tue critiche son già annotate, speravo soltanto non fossero le uniche.

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #7 il: Febbraio 01, 2006, 03:09:15 pm »
quote:
Direi che va tutto piuttosto bene.
Muovo comunque tre appunti:

1) Periodicità Ideesse Informa

2) Occhio ragazzi perchè sia il calenda RIASC che quello Ideesse l'ho ricevuto due volte, una dal CX e uno Dall' Ideesse.
Quindi, se si vuole risparmiare qualcosa...magari date uno squillo o scrivete due righe di email tipo "Hi, hai giò ricevuto il tale documento?"

3) Sono in attesa del DVD di Cernobbio avendo mandato già il materiale per il censimento DS una ventina di giorni fa.

Miao

Emme

Originariamente inviato da MarioCX - 01 feb 2006 :  14:53:32

1) L'IDéeSse InForma non può continuare con una redazione composta da una persona, finché non arriva qualcun'altro disponibile a scriverci sopra, bisogna accontentarsi di quel che si riesce a fare. Il numero 28 è quasi chiuso da un paio di mesi, è un numerone dedicato alle DS in gara, tante traduzioni, tante ricerche e tanto materiale dal centro documentazione: quaranta e passa pagine scritte da UNA persona, me.

2) Per scelta del Diretùr, tutti i Soci convenzionati ricevono la posta da tutti e due i Club. Due tessere, due calendari.

3) Ho consegnato i DVD a Marco il 20 gennio, credo siano già partiti o siano adesso in spedizione.

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #8 il: Febbraio 01, 2006, 03:14:22 pm »
quote:
Vado?

Le Citroen: Bello il fatto che con un giornale si sappia qualcosa degli altri club anche se sapere di tal raduno o di recensioni molto dettagliate e particolareggiate a me non mi attira più di tanto. Una pagina a club e lui libero di far vedere ciò che più di meglio voglia mostrare: interviste, eventi particolari (raduni veramente unici ed interessanti o particolarmente riusciti). Le foto al centro spesso sono belle.

Quì IDeéSse: Poca carne al fuoco, dovrebbe essere un veicolo "anti-pianola", con curiosità dal mondo Ds e IDeéSse.

Beh, se metti insieme tutti i Qui IDéeSse di quest'anno di carne non ne manca di sicuro. ll problema è il solito: pochi a scrivere, fortunatamente qualcuno in più che sull'InForma.

quote:

Calendario RIASC: L'anno scorso formidabile, quest'anno, con rispetto per le Gs ed il suo club [A:mai]

Il tempo da dedicarvi non è stato moltissimo, tuttavia a me personalmente non dispiace, è molto in linea con la comunicazione dell'epoca e porta il contributo grafico di Titti Fabiani, scussassedelpoco

quote:

Calendario IDeéSse: Molto utile, ma con qualche potenzialità da aumentare. fantastica l'idea di mettere le date dei raduni sul calendario (" Cazpita! La prossima settimana c'è il raduno!!! ").

E' una promessa mantenuta.

quote:

Iniziative radunistiche IDeéSse: Sempre uniche e originali. Belle iniziative, sempre diverse, io spesso mi diverto. Osimo, sarò di parte, ma è stato bellissimo (a parte il caldo). Bello il Saltino '05, Radicofani '04...

Bene :-)

quote:

Iniziative in collaborazione con la C.M.: Belle, interessanti, punto d'incontro tra amici, ma... Ci sarebbero da rivedere delle posizioni e dei ruoli...........

Una nuova "cosona" è prevista per giugno, dettagli ulteriori nei prossimi giorni.
Per posizioni e ruoli da rivedere, non hai che da proporre e spiegare ciò che intendi.

quote:

IDeéSse Informa: Questo sconosciuto!

Vedi risposta a Mario.

quote:

Sperando di aver fatto cosa gradita.

Originariamente inviato da frass - 26 gen 2006 :  18:10:32

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #9 il: Febbraio 01, 2006, 09:27:36 pm »
Una precisazione, prima di essere raggiunto da altre email "perchè non ho ancora il mio DVD?".
L'elaborazione delle vostre schede non è cosa ne' facile ne' veloce. Ci sono circa una quindicina di plichi che attendono solo che mi arrivi un timbro un po' ritardatario per essere spediti. Ma il ritmo di arrivo delle schede è ben superiore alla mia capacità di smaltimento, ergo per qualcuno l'attesa si protrarrà. Chi poi (come MarioCX) presenta una vettura nuova per il censimento, va in una "coda" differente, dovendo raggrupparne un certo numero per poi commissionare la stampa degli adesivi.
Pazientate, il risultato premierà le attese.
Admin/Marco

*

Offline frass

• 535
« Risposta #10 il: Febbraio 02, 2006, 12:04:18 am »
Maurizio Carissimo: cosa ti dico ogni volta che ci vediamo? Ho scritto solo un articolo e non me ne hai chiesti più. Te ne ho mandati altri non mi hai risposto neanche quindi immagino che non ti interessino i miei scritti. Ovvio che non sia nè Montanelli, nè Montale, nè Calvino, ma qualcosa per "ingrassare" le riviste potrebbe essere...

Preparo qualcosa? Mi dai un tema?

Ah, dimenticavo, dato che molti muovono proteste. Di contributi io ne ho dati ultimamente, ma indirettamente. Ho visto molte mie foto pubblicate senza il mio nome. Non sono professionista come te che necessita di Copyrights, Diritti, Royalty, e cose varie ma almeno le iniziali sarebbero gradite: Sai com'è, momenti di gloria.........
Francesco

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #11 il: Febbraio 02, 2006, 10:01:33 am »
quote:
Maurizio Carissimo: cosa ti dico ogni volta che ci vediamo? Ho scritto solo un articolo e non me ne hai chiesti più. Te ne ho mandati altri non mi hai risposto neanche quindi immagino che non ti interessino i miei scritti. Ovvio che non sia nè Montanelli, nè Montale, nè Calvino, ma qualcosa per "ingrassare" le riviste potrebbe essere...

Ah, dimenticavo, dato che molti muovono proteste. Di contributi io ne ho dati ultimamente, ma indirettamente. Ho visto molte mie foto pubblicate senza il mio nome. Non sono professionista come te che necessita di Copyrights, Diritti, Royalty, e cose varie ma almeno le iniziali sarebbero gradite: Sai com'è, momenti di gloria.........

Originariamente inviato da frass - 02 feb 2006 :  00:04:18

Avrai forse notato che non figura il nome di nessun autore riguardo le foto sul Qui IDéeSse, stesso dicasi per le pagine del Le Citroën curate da questa redazione, la ragione è semplice: non ci sono foto di un solo autore sulla rivista e quando ti arrivano in pacco unico diventa uno spreco di tempo mettersi a cercare l'autore. E' il Qui IDéeSse, mica Repubblica. Quanto a collaborazioni editoriali, ho scorso la posta dall'agosto 2004 ad oggi e non ne ho trovata traccia, se hai qualcosa manda, manda.
Ovvio che poi si valuta quel che arriva, ma tu manda.

p.s.: ho risposto alle tue osservazioni riguardo il Club. Altro da aggiungere (giusto per tornare in topic).

p.s.2: se vuoi un tema su cui scrivere eccolo: la DS in gara, scegli un argomento relativo a questo tema e vai. C'è tempo sino a fine febbraio.
« Ultima modifica: Febbraio 02, 2006, 10:07:37 am da Martini »

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #12 il: Febbraio 02, 2006, 10:13:47 am »
quote:
Citazione
p.s.2: se vuoi un tema su cui scrivere eccolo: la DS in gara, scegli un argomento relativo a questo tema e vai. C'è tempo sino a fine febbraio.

Originariamente inviato da Martini - 02 feb 2006 :  10:01:33

Per Frass:
se hai bisogno di materiale sul mio sito c'è un paginone sulle "DS-competizioni", se ti serve è a completa disposizione:

http://www.fedeweb.altervista.org/DSuper5la_ds_e_le_competizioni.htm

Qualche citroën.....

*

Offline frass

• 535
« Risposta #13 il: Febbraio 02, 2006, 04:08:12 pm »
quote:
quote:

Avrai forse notato che non figura il nome di nessun autore riguardo le foto sul Qui IDéeSse, stesso dicasi per le pagine del Le Citroën curate da questa redazione, la ragione è semplice: non ci sono foto di un solo autore sulla rivista e quando ti arrivano in pacco unico diventa uno spreco di tempo mettersi a cercare l'autore. E' il Qui IDéeSse, mica Repubblica. Quanto a collaborazioni editoriali, ho scorso la posta dall'agosto 2004 ad oggi e non ne ho trovata traccia, se hai qualcosa manda, manda.

p.s.: ho risposto alle tue osservazioni riguardo il Club. Altro da aggiungere (giusto per tornare in topic).

Originariamente inviato da Martini - 02 feb 2006 :  10:01:33

Ok, si passi la questione foto....

Di articoli te ne ho scritti molti. Alcuni senza risposta (metto in dubbio allora la mia efficienza della posta elettronica), altri se ben ricordi cassati telefonicamente.

Comunque sto gia partendo con le documentazioni per il tema sottopostomi. Vedo di fornirtelo per tempi brevi (non prometto) o per metà mese (ho qualche esame di mezzo). Se non ce la faccio sarai ampiamente e anticipatamente avvertito!
Francesco

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #14 il: Febbraio 02, 2006, 04:40:04 pm »
quote:
quote:
quote:

Originariamente inviato da Martini - 02 feb 2006 :  10:01:33

Ok, si passi la questione foto....

Di articoli te ne ho scritti molti. Alcuni senza risposta (metto in dubbio allora la mia efficienza della posta elettronica), altri se ben ricordi cassati telefonicamente.

Comunque sto gia partendo con le documentazioni per il tema sottopostomi. Vedo di fornirtelo per tempi brevi (non prometto) o per metà mese (ho qualche esame di mezzo). Se non ce la faccio sarai ampiamente e anticipatamente avvertito!

Originariamente inviato da frass - 02 feb 2006 :  16:08:12

Bene! Al lavoro, che per marzo famo uscì 'stinforma.