quote:quote:Se bifaro, assolutamente pastello: verde scuro, amaranto corposo e intenso, o blu profondo.Ma riesco a trovare i miei gusti giā sufficientemente soddisfatti senza uscire dal nuancier originale: Vert Charmille, Rouge de Grenade e Bleu d'Orient (anche il Blu Delta e il Bleu Platinč, pur metallizzati, non stonerebbero) sono i miei preferiti in assoluto.Originariamente inviato da serpiko - 24 lug 2006 : 12:30:29il rouge de grenade č uno dei miei colori preferiti. forse anche uno dei piu rari...Originariamente inviato da FeDeesse - 24 lug 2006 : 12:50:02
quote:Se bifaro, assolutamente pastello: verde scuro, amaranto corposo e intenso, o blu profondo.Ma riesco a trovare i miei gusti giā sufficientemente soddisfatti senza uscire dal nuancier originale: Vert Charmille, Rouge de Grenade e Bleu d'Orient (anche il Blu Delta e il Bleu Platinč, pur metallizzati, non stonerebbero) sono i miei preferiti in assoluto.Originariamente inviato da serpiko - 24 lug 2006 : 12:30:29
quote:quote:quote:Se bifaro, assolutamente pastello: verde scuro, amaranto corposo e intenso, o blu profondo.Ma riesco a trovare i miei gusti giā sufficientemente soddisfatti senza uscire dal nuancier originale: Vert Charmille, Rouge de Grenade e Bleu d'Orient (anche il Blu Delta e il Bleu Platinč, pur metallizzati, non stonerebbero) sono i miei preferiti in assoluto.Originariamente inviato da serpiko - 24 lug 2006 : 12:30:29il rouge de grenade č uno dei miei colori preferiti. forse anche uno dei piu rari...Originariamente inviato da FeDeesse - 24 lug 2006 : 12:50:02non so se sia il grenade ma beccati lo stesso questacxalutiOriginariamente inviato da CITRONLANE - 24 lug 2006 : 20:08:26
quote:MI sembra si tratti del Rouge cornaline AC 419. CiaoOriginariamente inviato da Nonno - 26 lug 2006 : 20:48:00