quote:Da cosa si capisce che i supporti sono da cambiare, io ho il motore fuori, il meccanico dice che sono buoni anche se si vede qualche spacchetto. Son tentato di cambiarli ma se do retta a tutte le tentazioni devo andare a lavorare la notte per finire la macchina. A proposito come si cambiano i gommoni? o megli come si aprono i supporti che li contengono? Ciao
Originariamente inviato da Nikonista - 15 feb 2006 : 23:15:11
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i miei erano stati gia cambiati, uno sembrava nuovo l'altro piu schiacciato e rigido in superficie perche regolato male e praticamente sopportava quasi tutto il peso sbilanciando l'intero gruppo propulsore
Se questi hanno gioco sono i suoi originali pertanto piu che maggiorenni e la macchina vibra da motore non ci penserei due volte a sostituirli anche perche con il motore fuori è semplicissimo e si possono regolare bene al millimetro.
Se non sono gia stai sostiutuiti i tamponi in gomma basta far saltare le saldature dell'involucro alla base, di solito si fora con una punta un po piu grossa dei buchini presenti e questo si apre, il resto e semplicissimo, per praticita molti non saldano piu e mettono soltanto dei rivetti.
Il costo è irrisorio fallo senza pensarci perche dopo una volta montato il motore diventa una gran rottura di c......... oltre l'incazzatura per non averlo fatto quando era comodo