Pericolosissimo innamoramento...

• 28 Risposte
  • 2279 Visite
*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: Pericolosissimo innamoramento...
« Risposta #15 il: Febbraio 07, 2006, 12:10:20 am »
Ok, va bene, però in caso di assunzione ad un qualsiasi impiego resto alla finestra per CX e DS 23 Pallas...
Ed è pure probabile[A:slurp] che ciò accada. Mammamia che sogno... nel frattempo vado appena appena off-topic e vi informo di un altra decisione riguardo il parco macchine. La 2cv sarà GRIS ROSE' ma con cerchi, fari e rifiniture varie (es. paraurti) BLU. Fa un po' mehari, ma secondo me è notevole...
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #16 il: Febbraio 12, 2006, 06:39:53 pm »
Qualche citroën.....

*

Offline DS 1984

• 1.315
« Risposta #17 il: Febbraio 13, 2006, 12:11:35 pm »
cacchio non mi apre più la pagina!!! c'è solo il primo messaggio!!! AIUTO!!!
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

*

Offline DS 1984

• 1.315
« Risposta #18 il: Febbraio 13, 2006, 05:01:47 pm »
Ok, adesso la pagina funziona...
ho un po' abbassato le pretese...diciamo che cerco una DS 5 marce con interni Pallas. Una 21 va benissimo, al limite anche una Dsuper5 con interni pallas, sarò linciato dall'Admin al primo raduno però l'amore è amore punto e basta. L'importante è che l'auto non sia pasticciata e che la pallassizzione sia fatta come si deve, una Dsuper5 "pallassizzata" è come una 21 senza il fungo...

*

Offline FabioC

• 1.758
  • Hopplà
« Risposta #19 il: Febbraio 13, 2006, 05:11:13 pm »
quote:
... una Dsuper5 "pallassizzata" è come una 21 senza il fungo...

Originariamente inviato da DS 1984 - 13 feb 2006 :  17:01:47

...come una donna con la barba...[:ouch]
« Ultima modifica: Febbraio 13, 2006, 05:11:52 pm da FabioC »
Servus

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
« Risposta #20 il: Febbraio 13, 2006, 06:43:55 pm »
quote:
la pallassizzione sia fatta come si deve, una Dsuper5 "pallassizzata" è come una 21 senza il fungo...

Originariamente inviato da DS 1984 - 13 feb 2006 :  17:01:47

.........[:D]eiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:clap].......un dnopuritan in piu' in questo mondo di

[:fiu][:fiu]
#### CXALUTI####

*

Offline DS 1984

• 1.315
« Risposta #21 il: Febbraio 13, 2006, 10:49:31 pm »
Caro Citronlane, bisogna distinguere le cose (soprattutto se non si vuole essere bannati dall'Admin[:D])...io sono DI BASE per l'originalità, però bisogna ammettere che la DS è un'auto talmente bella che a volte delle "piccole" modifiche, purchè fatte nello stile DS, possono starci! Ad esempio, mettiamo che nel 1974 un tizio compra una Dspecial, dopo 3 mesi vede un volante pre '72 e gli interni rossi e va in un'officina per farsi sostituire il volante, i sedili e i pannelli, otteniamo NEL 1974 una Dspecial col volante pre'72 e gli interni rossi, cosa che ovviamente non era possibile far uscire di fabbrica ma era senz'altro possibile ottenere. Quella è una via del no-puritan che io accetto! Se invece parliamo di un'auto pasticciata, tipo un carbu che diventa iniezione, con gli interni pallas cuciti dalla nonna e il cruscotto in legno, quello mi fa schifo!!! Per questo dico che una DSuper5, con la pallassizzazione FATTA PER BENE o con gli interni di un altro colore, non è un'oscenità...
E cmq gialla o nera con interni verdi, originale semi del '62 o "Lo squalo col volante Alfa Romeo", l'importante è che SIA UNA DEA...

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #22 il: Febbraio 14, 2006, 09:16:25 am »

Per gli interni concordo visto che questi potevano essere cambiati a piacimento ma per il volante è un'altro paio di maniche ...

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #23 il: Febbraio 14, 2006, 09:50:17 am »
Leggo oggi questo topic.... [:ouch]
L'Admin, non LINCIA ne PICCHIA ne BANNA nessuno in quanto i gusti sono gusti, a me interessa solo che voi utenti sappiate distinguere una Dea originale da una diciamo "personalizzata". E qui mi sembra che ormai ci siamo.
Poi ognuno ha le sue idee: la mia è che dopo 35 anni una vettura come questa ha diritto di entrare nella storia e di essere trattata come tale; ma l'unico che picchierei volentieri è il commerciante senza scrupoli che vende DSuper5 pallassizzate alla bell'e meglio come DS Pallas oppure che "monofarizza" tutte le bifaro del 1968 perchè così le fa passare del 67 che valgono di più...

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
« Risposta #24 il: Febbraio 14, 2006, 10:26:21 am »
quote:
ma l'unico che picchierei volentieri è il commerciante senza scrupoli che vende DSuper5 pallassizzate alla bell'e meglio come DS Pallas oppure che "monofarizza" tutte le bifaro del 1968 perchè così le fa passare del 67 che valgono di più...

Originariamente inviato da Admin - 14 feb 2006 :  09:50:17

concordo in maniera totale ..purtroppo di questi ce ne sono ancora e bisogna fare di tutto per sputtanarli a vita ....su queste cose non transigo neanchio........li ammazzerei di botte giuro [:(!].......anche perche non si fanno scrupoli anche con chi la ds puo appena permettersela[}:)]
#### CXALUTI####

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #25 il: Febbraio 14, 2006, 10:33:55 am »
Io ho comprato volutamente una DSuper5 pallassizzata (un lavoro oserei dire perfetto, mancava solo il freno a fungo ed i 2 tiranti del cofano pallas) e mi sono divertito a smontare tutto e a riportarla all'originalità.
Qualche citroën.....

*

Offline DS 1984

• 1.315
« Risposta #26 il: Febbraio 14, 2006, 03:40:35 pm »
Ed io appena posso mi appresto a seguire le orme di Fedeesse, anche se lascerei gli interni Pallas (a meno che la vettura non sia inadatta a montarli, vedi la mia quasi-ex Dspecial oppure una monofaro del '56...). P.S.Caro Admin, infatti scherzavo su varie punizioni corporali e non...

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #27 il: Febbraio 14, 2006, 04:18:26 pm »
quote:
Ed io appena posso mi appresto a seguire le orme di Fedeesse...
Originariamente inviato da DS 1984 - 14 feb 2006 :  15:40:35

Per l'amor di Dio... prendila più a posto possibile!
C'ho messo 2 anni e troppi dindini.
[B)]
Qualche citroën.....

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #28 il: Febbraio 14, 2006, 05:21:57 pm »
Puritan?
No, masochist!
fischer