Caro Citronlane, bisogna distinguere le cose (soprattutto se non si vuole essere bannati dall'Admin[:D])...io sono DI BASE per l'originalità, però bisogna ammettere che la DS è un'auto talmente bella che a volte delle "piccole" modifiche, purchè fatte nello stile DS, possono starci! Ad esempio, mettiamo che nel 1974 un tizio compra una Dspecial, dopo 3 mesi vede un volante pre '72 e gli interni rossi e va in un'officina per farsi sostituire il volante, i sedili e i pannelli, otteniamo NEL 1974 una Dspecial col volante pre'72 e gli interni rossi, cosa che ovviamente non era possibile far uscire di fabbrica ma era senz'altro possibile ottenere. Quella è una via del no-puritan che io accetto! Se invece parliamo di un'auto pasticciata, tipo un carbu che diventa iniezione, con gli interni pallas cuciti dalla nonna e il cruscotto in legno, quello mi fa schifo!!! Per questo dico che una DSuper5, con la pallassizzazione FATTA PER BENE o con gli interni di un altro colore, non è un'oscenità...
E cmq gialla o nera con interni verdi, originale semi del '62 o "Lo squalo col volante Alfa Romeo", l'importante è che SIA UNA DEA...