Fodere sedili

• 10 Risposte
  • 1132 Visite
Fodere sedili
« il: Febbraio 01, 2006, 11:23:37 pm »
Ciao, dovendo sistemare i sedili anteriori e magari anche quelli posteriori (non proprio perfetti [B)]) vorrei sapere se c'è qualche ricambista che venda la fodere completa, così potrei evitare completamente l'incontro con il tapezziere!
Grazie

*

Offline marioge

• 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: Fodere sedili
« Risposta #1 il: Febbraio 03, 2006, 10:57:48 pm »
ciao,
i tessuti li ho comprati da Sassen e poi dal tappezziere ci sono andato per forza!
marioge

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #2 il: Febbraio 04, 2006, 10:23:17 am »
Ciao Mario, come stai? La 23?
 'scolta: da Dirk Sassen hai preso il tessuto rosso, giusto? sai che c'è questa foto di fianco all'articolo:

Tu che tonalità hai scelto? Quello della fila superiore o quello della fila inferiore?
Grazie e buona continuazione!
Qualche citroën.....

« Risposta #3 il: Febbraio 07, 2006, 04:20:57 pm »
Allora non ho proprio scelta...
Grazie per l'aiuto
[:hello]

« Risposta #4 il: Febbraio 16, 2006, 07:40:30 pm »
Salve a tutti, ho visto ke parlate di dirk sassen, diciamo ke io ho provato piu o meno 30 volte a contattare qualcuno del sito, ho scritto in italiano,in tedesco e in inglese, una sola volta ho ricevuto una misera risposta di uno ke mi diceva di essere il traduttore ufficiale del sito allora gli ho detto cosa tradurmi, ma poi nn ho ricevuto risposte, il sito, esiste ma c'è qualcuno di vivo?

« Risposta #5 il: Febbraio 16, 2006, 08:55:57 pm »
Io ho ordinato del materiale con una email. A questa email non mi hanno risposto, ma in 9 giorni ho avuto a casa tutto quello che avevo ordinato.
La cosa strana è che non avevo nessuna modalità di pagamento, quindi ho dovuto ri-contatarli per avere le coordinate bancarie per fare il bonifico.
Ciao

« Risposta #6 il: Febbraio 16, 2006, 08:59:11 pm »
A me hanno risposto più volte ed anche in fretta. Il tipo che parla in italiano mi ha mandato anche il suo numero di telefono e ci siamo sentiti
Boh

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #7 il: Febbraio 17, 2006, 09:09:48 am »
Non parlate male di "zio" Dirk! Sono di una affabilità, di una semplicità e di una competenza che rimarreste di stucco andandoci di persona!
Per avere informazioni è meglio che parliate direttamente anziché scrivere mail, chissà quante ne ricevono e nel bugigattolo che funge da cassa/ufficio sono solo in due e per ogni risposta in cui si richiede conoscenza specifica tocca scomodare il capo officina o lo stesso Dirk.
Il clamoroso senso di essere stimati in quanto clienti e coattori di una medesima passione è rafforzato dalla fiducia nell'inviare qualsiasi parte ordinata senza dover pagare in contrassegno o anticipatamente: tempo una settimana per il bonifico e CI SONO LE COORDINATE BANCARIE NEL PRIMO FOGLIO, solo che tutto è giustamente scritto in tedesco e allora è facile non capire o sbagliarsi , ma comunque non ti mangiano mica se li richiami per avere lumi! Una volta hanno omesso di mandarmi una parte dell'ordine....no problem: due giorni dopo la mia chiamata rimandavano gratis e con omaggetto per scusarsi!!! A me ed Alessandro hanno addirittura fatto omaggio dei poster plastificati del penultimo raduno ad Interlaken e ad Alex il boss dell'officina ha dato una manciata di viti per fissare il cruscotto Jaeger per la sua dea del '69, così, perché eravamo arrivati fin lì solo per un fugace saluto....provate ad andare dai professionisti nostrani e scontratevi sì con la bravura e la capacità ma anche con scorbutici irraggiungibili e presuntuosi se non appartenete alla loro clientela( e a volte anche avendoci lasciato decine di milioni sembrano snobbarti lo stesso). Da Sassen è come una clinica per vecchie star che si rifanno il corpo, ogni componente dell'officina ha la sua "specializzazione", e sono tanti, perché tante sono le parti che compongono un'automobile...non a caso i nostri tuttologi delle officine Citroen a volte prendono un granchio o si rivolgono ad altri per uscire dal marasma e poi fingono di aver fatto tutto da soli per rafforzare quella loro ciclica traccottanza.
Io proporrei una gita a Duesseldorf se non fosse così lontana, altro che Losson e il suo maniero inavvicinabile... Scusate lo sfogo mattutino, ma quando ripenso a Sassen un po' invidio quell'atmosfera ludica che vive nell'officina, e anche se non ho niente del lattoniere, o del carburatorista o elettrauto mi piacerebbe far parte della squadra, perché proprio come tale l'officina tutta affronta e rileva la sfida, del far resuscitare una nonnina arruginita e grippata, del segare una break per accondiscendere al capriccio del giovane milionario che non ha la pazienza di cercare il suo cabrio, o del normale appassionato che ha problemi di infiltrazioni e di battito in testa.[:)]
fischer
« Ultima modifica: Febbraio 17, 2006, 09:12:25 am da fischer »

*

Offline marioge

• 1.291
    • http://www.marioharley.tk
« Risposta #8 il: Febbraio 17, 2006, 10:11:25 am »
A proposito ritengo che Fischer abbia già esaurientemente risposto.Cmq ed al fine di dare anche il mio contributo sappiate che personalmente non ho mai avuto nessun problema con tutti i ricambi che ho acquistato da Sassen, sia di parte meccanica che di interni vedi stoffe e moquettes.Magari qualche volta è successo che abbia dovuto aspettare una risposta ma telefonando di solito si risolve sempre.....(lingua a parte!).
Se poi come ha detto Fischer ti invia la merce sulla fiducia con le coordinate bancarie per il pagamento entro 7 gg. dal ricevimento del materiale direi che sia abbastanza difficile avare di più.
Io sono veramente soddisfatto di Sassen!
marioge
« Ultima modifica: Febbraio 18, 2006, 01:52:18 pm da marioge »

« Risposta #9 il: Febbraio 17, 2006, 11:08:07 am »
Esatto !!
Confermo quanto detto da Claudio fisher!!
Sono veramente grandiosi, simpatici, disponibili, gentili e mostruosamente professionali. La passione e la cura che impiegano è stupefacente. E si divertono pure ridendo e scherzando fra loro.
Ci han fatto visitare l'officina, veder le dee, spiegatoci i lavori che stavano eseguendo, fatto veder i ricambi, offerto da bere al tavolo con loro e fatto le foto assieme e ci han pure regalato poster e viti per salutarci!! Ho riportato loro dei pezzi che non ho più utilizzato e mi hanno restituito i soldi.
In un modo o nell'altro mi organizzo, visto che uso mac, per mostrarvi le foto così vi rendete conto della meraviglia nell'entrar in quel luogo!
Ciao

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #10 il: Febbraio 18, 2006, 09:57:57 am »
Volevo inserire le foto degli interni della 23pallas di marioge che mi ha spedito  ieri sera ma ho problemi col photo album. Appena l'admin mi aiuta a risolverli le inserisco. [:help]
Qualche citroën.....