Tubi sotto i longheroni

  • 5 Risposte
  • 684 Visite
*

famoso10

Tubi sotto i longheroni
« il: Febbraio 20, 2006, 08:49:08 am »
quesito per gli esperti, piu che altro è una mia curiosita,
sul fianco del longherone lato passeggiero ci sono due tubi trasparenti, uno quello della benzina l'altro?   è una DSuper5  
dentro sembra ci sia dell'olio ma forse complice il colore del tubo non si si vede il bel colore verde ma giallognolo

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: Tubi sotto i longheroni
« Risposta #1 il: Febbraio 20, 2006, 07:19:19 pm »
quote:
quesito per gli esperti, piu che altro è una mia curiosita,
sul fianco del longherone lato passeggiero ci sono due tubi trasparenti, uno quello della benzina l'altro?   è una DSuper5  
dentro sembra ci sia dell'olio ma forse complice il colore del tubo non si si vede il bel colore verde ma giallognolo

Originariamente inviato da famoso10 - 20 feb 2006 :  08:49:08

sono un po' nel pallone (ultimamente sono corto di memoria)con questa domanda flash ma uno e' benzap e l'altro ritorni lhm

#### CXALUTI####

*

famoso10

Re: Tubi sotto i longheroni
« Risposta #2 il: Febbraio 20, 2006, 08:10:03 pm »
quote:
quote:
quesito per gli esperti, piu che altro è una mia curiosita,
sul fianco del longherone lato passeggiero ci sono due tubi trasparenti, uno quello della benzina l'altro?   è una DSuper5  
dentro sembra ci sia dell'olio ma forse complice il colore del tubo non si si vede il bel colore verde ma giallognolo

Originariamente inviato da famoso10 - 20 feb 2006 :  08:49:08

sono un po' nel pallone (ultimamente sono corto di memoria)con questa domanda flash ma uno e' benzap e l'altro ritorni lhm



Originariamente inviato da CITRONLANE - 20 feb 2006 :  19:19:19



grazie per la conferma, da quel tubo c'è il ritorno di tutto l'olio che va dietro, guardando questo posso controllare quanto ne ritorna e se ci sono perdite interne ovvero magari trovo anche il perche si abbassa abbastanza velocemente

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Tubi sotto i longheroni
« Risposta #3 il: Febbraio 21, 2006, 09:38:33 am »
Attento Dario! Se vedi liquido giallognolo nei tubi di ritorno dell'LHM vuol dire che (forse[:o)]) ci vuole un bel cambio di LHM! Di solito infatti questo olio è verde brillante.[;)]

Saluti [:hello]
Fede
Qualche citroën.....

*

famoso10

Re: Tubi sotto i longheroni
« Risposta #4 il: Febbraio 21, 2006, 01:50:18 pm »
quote:
Attento Dario! Se vedi liquido giallognolo nei tubi di ritorno dell'LHM vuol dire che (forse[:o)]) ci vuole un bel cambio di LHM! Di solito infatti questo olio è verde brillante.[;)]

Saluti [:hello]
Fede

Originariamente inviato da FeDeesse - 21 feb 2006 :  09:38:33



L'olio è nuovo cambiato quando preso la macchina, con i lavori che sto facendo si vede benissimo, se la è di quel colore potrei fare due ipotesi, il tubo lo fa sembrare giallo oppure ci sta dell'olio vecchio perche da li non ci passa da parecchio tempo e in tal caso potrei azzardare che non ci sono perdite interne dalle cuffie e varie ritorni dal posteriore

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Tubi sotto i longheroni
« Risposta #5 il: Febbraio 21, 2006, 01:58:02 pm »
È il ritorno delle sospensioni posteriori  (cilindro + cuffia pìu correttore di altezza). Beh, quando la macchina scende li'l'olio ci passa eccome, se è giallo vuol dire che non fa su e giù da un po' di tempo... :-)