se lo specchio retrovisore balla

• 4 Risposte
  • 1281 Visite
*

Offline pg01

• 689
    • wing riders
se lo specchio retrovisore balla
« il: Marzo 06, 2006, 11:41:13 am »
eccomi qua, dopo una settimana d'uso il retrovisore interno ha deciso che ballonzola di qua e di là.

come agireste?

grazie.
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: se lo specchio retrovisore balla
« Risposta #1 il: Marzo 06, 2006, 11:56:22 am »
Lo ripari o lo cambi.... [:D] [:D] [:D]

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #2 il: Marzo 06, 2006, 11:59:12 am »
che tipo di retrovisore è?? è  quello con gambo al cruscotto (primo tipo) o quello attaccato al vetro?
 Se è quello primo tipo smonta il porta cassa che è sul cruscotto subito sotto lo specchietto,se riesci a smontare anche il vano  per la radio ci lavori meglio. Alla base del gambo specchietto c'è un bado (forse è solo lente prendi una chiave( mi pare la 13)e stringi un pò, se invece dipende dallo snodo(forse un attimino usurato(vedi come spesso accade per i pannelli parasole) prova con della colla in modo da bloccarlo dove  pensi sai la tua posizione per poter vedere bene.
Se è quello incollato al vetro sicuramente è lo snodo,se invece è quello che finisce sul cruscotto quasi sicuramente è solo il dado da stringere un pò......Calcola però che la macchina vibra un pò e non toglierai mai del tutto la vibrazione dello spacchietto......Forse anche per questo poi fù optato per accaccarlo direttamente al vetro nei modelli dal 72 al 75.
ciao ciao[:hello]
« Ultima modifica: Marzo 06, 2006, 12:02:21 pm da birillo 63 »
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline pg01

• 689
    • wing riders
« Risposta #3 il: Marzo 06, 2006, 01:01:55 pm »
è quello sul vetro.

ma come lo si ripara?

si apre?

nello spaccato ricambi non l'ho trovato.

admin....mi sono scordato di farti l'sms ieri....[:0]
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #4 il: Marzo 06, 2006, 06:44:49 pm »
è lo snodo allora.....Ti conviene trovarne uno buono e staccare quello, oppure metterci qualcosa dietro (tipo fimo) per farlo sballonzolare di meno,vedi un po tù quale soluzione ti pare più buona.[:)]
« Ultima modifica: Marzo 06, 2006, 06:45:55 pm da birillo 63 »
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.