Che Goduria......

  • 3 Risposte
  • 554 Visite
Che Goduria......
« il: Marzo 14, 2006, 06:21:52 pm »
Ragazzi,sabato ho lasciato la mia monovolume"moderna..."in garage e con tutta la famiglia(moglie e 2 figli,il piccolo ha quasi 4anni e ama la sua "macchina da Pesce,chiama cosi la DS,"ancora più del padre)siamo andati,come se fosse una cosa normalissima a fare le nostre spese e i nostri giri del sabato(tatale circa 250km) goduti alla grande in ogni tipo di strada(autotrada,statale,etc.etc.)ho vauto le sensazioni che provavo da bambino,quando con l'intera famiglia si partiva in auto,peccato che purtroppo l'auto fosse una 124 e non una DS,ma la senzazione che ho provato e la godibilità di guida e la voglia di stare in auto era la stessa,guidando mi sono RILASSATO e se ve lo dice uno che facendo l'Agente di commercio,a fine settimana odia tutto quello che si muove su gomma,vuol dire che è appurato, la DEA non è un'auto,ma un oggetto che usula dall'essere considerato solo autovettura[^]
Dimenticavo,ho notato che le persone che guardavano con una certa ammirazione e stupore l'auto non superavano i 25anni,segno che la linea   della DS,ha un fascino che non conosce età[:love]
 

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Che Goduria......
« Risposta #1 il: Marzo 14, 2006, 07:05:27 pm »
ammazza(250 km)un attimino lontanuccio il supermarket da casa......Scherzo,bravo Cadens contimua così[:clap]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re: Che Goduria......
« Risposta #2 il: Marzo 14, 2006, 07:15:16 pm »
Che bello, è proprio quello che capita a me...
Domenica sera 5 marzo ero particolarmente nervoso e arrabbiato per vari motivi, fatto sta che alle undici suonate ho preso la DS e sono andato a fare un giro. Tirava un vento esagerato, motorini per terra, cassonetti della rumenta in giro per strada, praticamente non c'era anima viva in giro.
Tappato dentro la DS col riscaldamento acceso, col sottofondo dei Notturni di Chopin me ne andavo beato lungo l'Aurelia, non so quanti chilometri ho fatto, forse una trentina, forse di più... alla fine sono tornato a casa e tutti i miei casini erano là, lontani, portati via dalla furia del vento...

Re: Che Goduria......
« Risposta #3 il: Marzo 14, 2006, 08:00:57 pm »
Non sò se sarà l'euforia del momento,ma in un mese ho fatto circa 800km[:D]Fra l'altro oggi la mia Dea ha un mese,presa il giorno di S.Valentino.....