oggi sono stato dal mio carroziere a montar la moquette nella dea, ke sfakkinata raga', mi ero informato x la moquette bella e' fatta, ma costa un po',, allora visto ke la dea ke ho comprato, il vekkio propietario, a rifatto l'interno in vinpelle rosso,, la moquette originale non si trovava dello stesso colore degli interni,, insomma dopo vari centri x casa (brico casa, castorama ecc ecc) un colpo di culo,, vado da un centro ke mai potevo immaginare ke avesse la moquette, ed i miei okki videro una moquette uguale al colore dell'interni,, a razzo kiamai il commesso e dissi ;mi servono un po' di metri di queta moq., insomma, la mia aveva precedentemente lo skai grigio,, e' stonava con l'interno,, allora decisi di mettere sta benedetta moq.comunque' adesso sono piu' rilassato, tanti pensieri tanti dubbi,, ,ed adesso x quando riguarda la moquette, posso dire ke ce lo fatta.la dea me la consegna sabato prossimo,, deve ultimare e fare delle rifiniture registrazioni,,insomma dopo quasi 5 mesi la dea a preso forma ,lucida, bella,e quell' AC 200 ke gli dona, insomma non vedo l'ora ke esce da quelle 4 mura . raga' vi prometto ke postero' le foto di tutto il calvario della deaa. ciaoo raga' a presto[:kiss]