Ivo, quindi dici che comprarne una dalla francia può essere una valida idea?
purtroppo di francese non so nulla..nel caso mi porto la mia ragazza che lo sa capire e parlare abbastanza bene
Dalla Francia, o anche dall'Olanda o dal Belgio come insegnano alcuni noti forumisti...
Io consiglio da sempre di fare la "spesa" all'estero se si è buoni conoscitori della Citroen DS come modello nei suoi vari aspetti importanti, sia di punti deboli carrozzeria e telaio, sia di come dev'essere un buon e corretto funzionamento meccanico ed idraulico, e poi se si conosce bene la lingua del Paese del venditore e le procedure di acquisto che variano da Stato a Stato.
In altre parole, se si è accompagnati da chi lo ha già fatto, e conosce bene sia la macchina che la burocrazia, allora perchè no... altrimenti la vedo come una prassi da lasciare a chi è già "scafato", almeno se uno deve prendersi un pacco, giocando in casa ha qualche difesa in più...
... tutto ricordando che la targa verrà SEMPRE messa del nuovo tipo, e che una volta comprata sei ad almeno 1000km dal venditore, e quindi questo genere di acquisti lo vedo più sensato per modelli che in Italia non si trovano