Finalmente portata a casa

• 1 Risposte
  • 514 Visite
Finalmente portata a casa
« il: Aprile 04, 2006, 09:52:38 am »
Finalmente ho portato a casa il 23 pallas e ho iniziato (o megli o il mio fratellino ha iniziato) a mettere un po' a posto la meccanica frizione andata.. per il resto sembra a posto ha un motore che e'una favola e anche di idraulica e' messa bene ora si inizia a cambiare tutti i tubi e tubetti cuffie sospensioni pompa acqua e benzina ecc... e poi fra un mesetto dovrebbe essere in condizioni di affrontare il viaggio dalla Sardegna al veneto e con calma
dal carrozziere una volta spolpata la special e quindi da due farne una buona e sana ... il colore sulla targhetta e' AC095 quindi credo di riportarla alle origini pero' lasciando il tetto nero... avrei solo bisogno probabilmente dei profili del pallas sulle portiere quelli sui parfanghi posteriori li ha levati per fare le foto per iscrizione ASI e la scritta DS23 (visto che ha la scritta 21 iniezione elettronica) se qualcuno ha depallassizzato la sua e vuole venderli sarei disposto a comprarli... poi per la frizione se qualcuno ha qualche dritta  lo ringrazio in anticipo...
Fra un mesetto penso di essere "operativo" per qualche raduno o anche mini raduno in zona... ci sentiamo presto per nuovi aggiornamenti
un ciaoooooooooo a tutti dal nuovo diessistaaaaaaaa