La Delfina si è tracannata il suo tour de force germanico a Natale e mi è sembrata assolutamente affidabile, comme je peux le lire dans la réponse de scatolaguida, on s'en fiche des kilomètres! Alcuni fortunati del Forum hanno dato fuoco alle micce andando a Parigi per i 50 anni della DS...L'importante, appunto, è una buona manutenzione e SOPRATTUTTO una costanza nell'utilizzo, ossia farle percorrere chilometri abbastanza da farla girare con tutte le sue temperature e le sue dilatazioni, è pur sempre nata per fare spostamenti e quindi muovetela più spesso, datele da bere benzina buona e senza strapazzarla fatele fare i suoi 2-300 chilometri tutti in una volta, per una gita o semplicemente per il piacere, io la uso così e in quasi due anni, nonostante un fermo dal dottore di quatro mesi e mezzo ho percorso 16000 km! Amico dei benzinai, ma felice di poterla fare esprimere sull'asfalto la sua grandezza e la sua maneggevolezza. Il raid per il mondo non mi pare così lontano dalle possibilità dell'auto, anzi, se si pensa che il tour du monde è stato fatto anche con 2cv(Paris-Péquin)!! Ho sempre avuto auto a prova di qualsiasi viaggio e ho viaggiato molto e per migliaia di km di seguito senza mai avere un problema: non ci sono misteri ne' magie, tutto sta nella manutenzione e nell'utilizzo(e un po' di culo che non guasta mai).
fischer