per prima cosa,vorrei sapere quale corrente politica si e' inventata questa storia.secondo.non e' possibile,che unici in europa,un cittadino sia obbligato a cambiare auto.e chi non vuole? e chi non ha i soldi?perche',parliamoci chiaro,questa e' solo una legge x obbligare le persone a comperare le auto nuove.gia' sono fuorilegge le cat.euro 1,e via si seguito.E' incostituzionale,obbligare un cittadino ad una cosa come questa,non so' se ce ne rendiamo conto.Una pesrsona non puo' essere obbligata a compoerare una cosa se non vuole,tantomeno a negargli la sacrosanta ed intoccabile liberta' di movimentoDa oggi,io,saro' in paranoia,ma non ci credo assolutamente comunque,che possa passare una simile legge.troppi interessi,se vogliamo,si sono dietro.parlando di ricambi,di auto usate ecc. ma ,ripeto,la cosa fondamentale e' che a chi non ha il denaro,lo obbligano ad andare a piedi,a non poter lavorare,insomma sarebbe troppo grande la cosa.Le auto storiche dal 90 in poi,non esisterebbero piu',in ultima analisi.Nel resto dell'europa che si dice?ne sapete qualcosa?Saluti incazzatissimi.Vi giuro,non succede,ma io me ne andrei a questo punto dall'italia,visto che fortunatamente non ho obblighi con nessuno,casomai,solo con la preoccupazione dei miei genitori che non stanno bene,x il resto che ..,.va be' lasciamo perdere va'.