pannelli porte

  • 4 Risposte
  • 748 Visite
*

Offline seby

  • *
  • 54
pannelli porte
« il: Maggio 19, 2006, 03:25:22 pm »
ciao raga vi volevo dire che hofatto fare dal tapezziere il primo pannello e il risultato nn è male anche se la modanatura che passa sulla tasca  nn copre bene i punti che tengono il rivestimento.
nel complesso il risultato è molto gradevole.
volevo anche dirvi che sono un pò andato fuori le righe perchè e qualcuno mi "mangerà" al posto del tessuto rosso ho usato uno sky della stessa gradazione di buona qualità e vi posso garantire che a mio modo di vedere il risultato finale è ottimo
sapete se sono mai esistiti allestimenti pallas che usavono tale materiale.
ciao
 

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: pannelli porte
« Risposta #1 il: Maggio 19, 2006, 03:37:06 pm »
Sul pallas funzionava così:
Interno in stoffa -> Pannelli in stoffa con finiture in sky su poggiagomito e sul bordo fra il vetro e il pannello (dove nelle ID/D vi era la nuda carrozzeria).
Interno in cuoio -> Pannelli in cuoio totale.

ciao ciao
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline seby

  • *
  • 54
Re: pannelli porte
« Risposta #2 il: Maggio 23, 2006, 02:32:42 pm »
ciao ragaho montato anke il pannello lato guida e vi devo dire che sono soddisfatto anche se delle piccole imperfezioni ci sono ti po la modanatura che nn copre bene i punti metallici  certo ho mantenuto le vecchie tasche che sono un pò logore ma in fin dei conti sono molto soddisfatto del lavoro finale

con gannik ci siamo incontrati per la prima volto qualke giorno fà per conoscerci di presenza e presentarci le pupe( la sua dea è molto bella) ha visto il primo pannello prima del montagio e gli è piaciuto .

ora il prossimolavoro saranno quelli post, poi comprero le gomme, rifarò l'impianto elettrico ke nn è il top e poi booooooooo!!!! vedremo, vi terrò aggiornati

ciaooo
 

*

Offline mao

  • ***
  • 534
Re: pannelli porte
« Risposta #3 il: Maggio 23, 2006, 02:44:23 pm »
metti un po' di foto, va...
 

*

Offline seby

  • *
  • 54
Re: pannelli porte
« Risposta #4 il: Maggio 23, 2006, 09:01:18 pm »
se mispieghi mao come si fa lo farò ben volentieri ciaooo