vredestein

• 3 Risposte
  • 851 Visite
*

Offline ds5

• *
  • 3
vredestein
« il: Giugno 14, 2006, 09:05:33 pm »
salve a tutti,
ho una piccola domanda:vorrei sapere da chi le ha gia' montate se le gomme della vredestein sono tubolari oppure hanno bisogno della camera d' aria! un grazie a tutti
fabio

*

famoso10

Re: vredestein
« Risposta #1 il: Giugno 14, 2006, 09:12:31 pm »
ormai non dipende piu dalla gomma se montare o meno la camera d'aria, dipende dal cerchio se è predisposto o meno per il tubles come lo sono ormai la totalita dei pneumatici, i cerchi ds non sono predisposti per questi ergo bisogna montare le camere, poi a rischio tuo e di chi sale sull'auto puoi anche farne a meno, un gommista serio e competente non ti montera mai un pneumatico tubles su un cerchio per camera d'aria quale la DS privo della medesima

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #2 il: Giugno 15, 2006, 10:14:10 am »
Ha ragione famoso10: il cerchio della DS vuole le camere d'aria. Fattele montare senza pensarci troppo...

[:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline hal9000

• 5.347
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #3 il: Giugno 15, 2006, 10:53:04 am »
zi zi [8D], confermo: Vredestein con camera d'aria, e si va che e' un piacere

provai a chiedere se si potevano montare senza ma mi e' stato spiegato che tecnicamente sarebbe anche possibile ma non e' garantita la tenuta, ovvero ad ogni buca un po' ben messa si avrebbe una perdita di aria dal bordo per cui....

[:hello]
HAL9000