DS a Ragusa!!!

• 9 Risposte
  • 737 Visite
*

Offline rechin

• 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
DS a Ragusa!!!
« il: Giugno 10, 2006, 09:59:30 am »
Ciao a tutti!
L'altro ieri, dopo una giornata fuori a farmi il mazzo, cercando di portare a casa la pagnotta, mi trovavo alla zona industriale di Ragusa, quando all'improvviso, un miraggio: mi capita di vedere il muso di uno squalettoall'orizzonte[:D]
Sgrano gli occhi e mi catapulto verso il capannone davanti al quale era parcheggiata.
Bellissima sensazione.
(CIAO MENO, spero di conoscerti di presenza la prossima volta).
Una DS 23 carburatori, tenuta più che discretamente, ma sono convinto che diventerà un gioiello visto che ha una bella officina[:D]
Dopo, mi viene segnalata poco più avanti, un'altra Dea al concessionario Citroen.
Vado a razzo e scovo in vetrina, una bellissima (IMMACOLATA) Special azzurra con tetto bianco (scusate l'ignoranza sui codici dei colori) originalissima, targa quadra nera RG, vernice originale, impeccabile su tutto.
Parlo coll'impiegato che mi dice: "spiacente, ma non è in vendita.
Poi ancora: "il proprietario la tiene quì, insieme alla 2 Cv solo per esposizione".
Allora chiedo se potevo lasciare un bigliettino per eventuale proposta.
Risposta: "prima di lei ci sarebbe da dare la precedenza ad una miriade di parenti che la vogliono".
Poi chiedo: la usa mai il proprietario?
Risposta: "è da 2 anni che siamo quì e non l'ha mai spostata da lì".
Mi stava venendo da piangere cazzo!!! Immacolata, bellissima, da 2 anni ferma lì e non si vende nemmeno!!!![:(]
Porca put....
Comunque, sono felice perchè dalle nostre parti, visionare senza volerlo, 2 DS in un giorno, è praticamente impossibile.
Gli episodi, mi hanno allietato la giornata, annullando i vari incazzamenti per motivi di lavoro.
Ringrazio il supremo[:inch]
[:hello]

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: DS a Ragusa!!!
« Risposta #1 il: Giugno 10, 2006, 10:04:15 am »
Il vero diessista ama queste macchine indipendentemente da chi ne sia il proprietario [:D].
Ergo la tua missione è andare a parlare con questo signore, non per convincerlo a vendertela (ti renderesti solo antipatico, temo), ma per convincerlo a non farla marcire li' così.
Digli che vuoi fare un giro insieme a lui, assaporare l'ebbrezza delle sospensioni, il RONF RONF del Becchia [:fiu], convincilo ad andare insieme a trovare altri diessisti...
Anche questo è divertimento... [:D]
Ciao
Admin

*

Offline rechin

• 802
« Risposta #2 il: Giugno 10, 2006, 10:41:50 am »
Caro Admin,
in effetti sono rientrato a casa felice solo per aver visto due dee[:D]
Ho pensato già ieri, di tornare a trovare il concessionario Citroen di RG al prossimo giro, proprio con l'intento di conoscere lui e la sua auto meglio, senza parlare di eventuali proposte vendita.
E poi lì c'è anche Meno, magari andremo insieme con la sua DS 23[:)]
Grazie dei consigli, buon week-end[:)]

*

Offline meno79

• **
  • 116
« Risposta #3 il: Giugno 10, 2006, 01:54:37 pm »
[:p]Ciao Rechin, sono felicissimo che tu sei venuto a trovarmi, non esco quasi mai con una volta che l'ho fatto non ci siamo potuti beccare [A:sob] spero di conoscerti di presenza presto cosi' ti faccio conoscere il proprietario del concessionario, vorrei invitarlo per il " mini raduno " che prima o poi si fara'  lui ne possiede un'altra giu' negli scantinati dello stesso colore ..............
 troppo fica sta' storia[:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:clap][:clap][:clap][:clap][:clap][:clap]

*

Offline rechin

• 802
« Risposta #4 il: Giugno 10, 2006, 06:04:18 pm »
Ciao Menuzzu,
cribbbbbio, il proprietario della Citroen c'ha un'altra DS negli scantinati?!?!?![:hap]
Stesso colore???? Vuoi dire azzurra con tetto bianco????
Miiinchia, è proprio il colore di quella che aveva mio padre!
Se ne trovassi una così, identica a quella che mi scarrozzava quand'ero bambino, sarebbe na favola[:color]
A Siracusa ce ne sarebbe un'altra, ma il proprietario che voleva vendermela, ha cambiato idea, se la tiene[V]
Comunque come diceva giustamente Admin, sarà lo stesso divertente andare in giro e far proseliti, suggerendo di usar di più le Dee, anche se non si vendono[:)]
[:hello] e a presto
L'altra secondo me, la tiene come scorta ricambi.

« Risposta #5 il: Giugno 10, 2006, 10:49:00 pm »
il caro rechin non ha buona memoria... [:D]

ricordi che te ne avevo parlato????? [:hap]

quella giù negli scantinati è quella che ho visto che voleva 10.000,00 e non è messa benissimo...

quella su  è per l'esposizione invece....

poi di meno te ne avevo parlato ampiamente...

cmq, a ragusa ce ne sono dee... l'altro giorno meno me ne ha fatta vedere un'altra bianca special targhe quadre di una ragazza non messa tanto bene (la macchina, la ragazza non so.. [:o)])

poi però forse vado un po' fuori tema, negli ultimi giorni ho visto CX in quantità e so di una SM in zona che vorrei andare a vedere....
ma forse dovremmo spostarci nella sezione avvistamenti[:love]

*

Offline meno79

• **
  • 116
« Risposta #6 il: Giugno 11, 2006, 01:13:15 am »
Gia' e' vero anche io un po' di tempo fa' accennai a Rekin delle DS in questione, forse e' troppo preso per ricordarsene..............[xx(]

*

Offline rechin

• 802
« Risposta #7 il: Giugno 11, 2006, 11:30:40 am »
Picciotti,
io mi ricordavo di una 23 carburatori grigia (Raksas mi inviasti le foto dopo aver conosciuto Meno quindi non potevo dimenticarla) ed una DS al concessionario di Ragusa.
Ma non avevo capito che in totale fossero 3[:D]
O addirittura 4 con quella bianca della ragazza...[A:slurp]
Vuol dire che devo tornare apposta e vedere le altre.[:hap]
Ma quella bianca com'è messa? La ragazza ci gira, la vende, se la tiene....
Beh, ciao e buona domenica a tutti

« Risposta #8 il: Giugno 11, 2006, 03:28:40 pm »
su quella della ragazza meno ne sa di più ma cmq mi pare ne volesse 7000

esagerata davvero....

*

Offline rechin

• 802
« Risposta #9 il: Giugno 12, 2006, 09:59:14 am »