Ciao a tutti!
L'altro ieri, dopo una giornata fuori a farmi il mazzo, cercando di portare a casa la pagnotta, mi trovavo alla zona industriale di Ragusa, quando all'improvviso, un miraggio: mi capita di vedere il muso di uno squalettoall'orizzonte[:D]
Sgrano gli occhi e mi catapulto verso il capannone davanti al quale era parcheggiata.
Bellissima sensazione.
(CIAO MENO, spero di conoscerti di presenza la prossima volta).
Una DS 23 carburatori, tenuta più che discretamente, ma sono convinto che diventerà un gioiello visto che ha una bella officina[:D]
Dopo, mi viene segnalata poco più avanti, un'altra Dea al concessionario Citroen.
Vado a razzo e scovo in vetrina, una bellissima (IMMACOLATA) Special azzurra con tetto bianco (scusate l'ignoranza sui codici dei colori) originalissima, targa quadra nera RG, vernice originale, impeccabile su tutto.
Parlo coll'impiegato che mi dice: "spiacente, ma non è in vendita.
Poi ancora: "il proprietario la tiene quì, insieme alla 2 Cv solo per esposizione".
Allora chiedo se potevo lasciare un bigliettino per eventuale proposta.
Risposta: "prima di lei ci sarebbe da dare la precedenza ad una miriade di parenti che la vogliono".
Poi chiedo: la usa mai il proprietario?
Risposta: "è da 2 anni che siamo quì e non l'ha mai spostata da lì".
Mi stava venendo da piangere cazzo!!! Immacolata, bellissima, da 2 anni ferma lì e non si vende nemmeno!!!![
]
Porca put....
Comunque, sono felice perchè dalle nostre parti, visionare senza volerlo, 2 DS in un giorno, è praticamente impossibile.
Gli episodi, mi hanno allietato la giornata, annullando i vari incazzamenti per motivi di lavoro.
Ringrazio il supremo[:inch]