ASI OPP. RIASC

• 6 Risposte
  • 763 Visite
ASI OPP. RIASC
« il: Giugno 21, 2006, 10:21:45 pm »
Secondo voi qual'è la più valida delle due, vorei iscrivere la mia DEA, ad un  registro di auto storiche, ma sono indeciso tra le due, per l'asi c'è il club nel mio paese, per il riasc no, ma è quello che mi attira di più, in quanto specifico Citroen.
cosa mi consigliate....[?]
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

*

Offline rechin

• 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
Re: ASI OPP. RIASC
« Risposta #1 il: Giugno 22, 2006, 12:00:48 am »
Ciao m_dilello, è stato già affrontato questo tema. Vai a spulciare fra i topic passati...credo febbraio e Marzo. Cmq qualcuno esperto ti saprà dare i consigli...
[:hello]

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #2 il: Giugno 22, 2006, 08:20:39 am »
iscrivila al R.I.A.S.C. è un registro specifico per citroen e hai tutti gli stessi vantaggi dell'asi.....Il mio consiglio è questo,poi fai te,comunque io mi son trovato benissimo.[:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #3 il: Giugno 22, 2006, 08:35:58 am »
ahh, dimenticavo, come giustamente dice rechin,usate il "cerca "che è qui in alto e vedete se discussioni che volete intraprendere sono già state affrontate.......Così facendo evitiamo di aprire topik doppioni. Ancora ciao
« Ultima modifica: Giugno 22, 2006, 08:39:30 am da birillo 63 »
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

« Risposta #4 il: Giugno 22, 2006, 04:52:33 pm »
quindi se non capito male basta iscriversi ideesseclub e si e inscritti automaticamente al riasc o son due cose diverse?
tempo fa avevo scritto alla Citroen italia e mi hanno dato due indirizzi uno di Roma e l'altro di Siracusa, sono smpre collegati al Riasc o no???

Gentile Signor Di Lello,
nel ringraziarLa per averci contattato, Le forniamo di seguito gli indirizzi dei Club DS ai quali poter rivolgere la Sua richiesta e che sapranno fornirLe ogni opportuna indicazione:

CLUB DS MON AMOUR ROMA
Via Cassia, 654 - 00189 Roma
Tel. 3386932800 Fax 0633252692
e-mail: cabriolet@katamail.com

CLUB DS/SM SIRACUSA
Via Elorina, 36 - 96100 Siracusa
Tel. 093164752 Tel. 093132844

Rimaniamo a Sua disposizione, sia all'indirizzo e-mail che già conosce, sia al Numero Verde 800.80.40.80, attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 20.00.

Cogliamo l'occasione per porgerLe distinti saluti.

Citroën Italia S.p.A.
Ufficio relazione Clienti

--------------------------------------------------------------------------------
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

« Risposta #5 il: Giugno 22, 2006, 06:15:14 pm »
Comunque non puoi iscriverti solo all' asi devi iscriverti prima ad un club federato asi (l' ideesse lo è) e poi ti iscrivi anche all' asi e paghi 41 euri in più.

*

Offline MotomSS

• 2.801
« Risposta #6 il: Giugno 22, 2006, 06:27:57 pm »
quote:
Comunque non puoi iscriverti solo all' asi devi iscriverti prima ad un club federato asi (l' ideesse lo è) e poi ti iscrivi anche all' asi e paghi 41 euri in più.

Originariamente inviato da bombetta - 22 giu 2006 :  18:15:14

Ma anche no.
L'Ideesse club NON è federato ASI.
E' un club che per fortuna riesce a tirare avanti con le proprie forze merito solo e soltanto di coloro che si sbattono come bestie per tenere in piedi tutta la baracca (Marco, Maurizio e compagnia....)

Per essere iscritto ASI BISOGNA iscriversi ad un qualsiasi club di auto e moto d'epoca che sia FEDERATO ASI, non ci si può iscrivere direttamente all'ASI.

Se hai solo la DS ti conviene assolutamente iscriverla all'Ideesse club perchè primo è il registro del modello di auto che possiedi e secondo ottieni le stesse agevolazioni fiscali di un qualunque altro club.