due dsuper5 ragnate

• 23 Risposte
  • 1433 Visite
*

Offline LeoBug

• 313
Re: due dsuper5 ragnate
« Risposta #15 il: Giugno 15, 2006, 02:56:47 pm »
che dirvi... ieri anche dove sono sato io hanno schiacciato una 21 pallas...
circa 10 anni fa un demolito di Pisa ho pressato in ordine, Anglia Torino...
e Balilla Coppa Oro.......... Io li dissi se era un po' impazzito e lui come risposta mi disse: per me sono solo rottami![:(!]

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #16 il: Giugno 15, 2006, 05:51:15 pm »

Beh se ha demolito una Balilla Coppa d'Oro è un coglione !

« Risposta #17 il: Giugno 15, 2006, 05:54:37 pm »

Si si... ma conoscendoti hai già preso i 2 cubi di lamiera e stai iniziando a resurarle...
Tra 2/3 mesi saranno entrambe come nuove!!! [;)]

Originariamente inviato da Panzerfaust - 15 giu 2006 :  14:02:40

[/quote]
si ma infatti questa notte mi sono gia organizzato per fare irruzione al demolitore, ho gia il furgone pronto e mi porto a casa i cubetti ds ed inizio il restauro!!!!

*

Offline MotomSS

• 2.801
« Risposta #18 il: Giugno 15, 2006, 11:47:41 pm »
Questa razza di persone meritebbe solo una cosa: di MORIRE.

Anche qui a Savona conosco un demolitore, un figlio di una cagna morta di rabbia che 1 anno fa ha schiacciato una DS, probabilmente una DSuper verde (Mario, ti dice nulla?) benchè sapesse benissimo che io ne avevo una... che il Diavolo se lo porti.

Ma perchè non posso essere Dio per cinque minuti?

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #19 il: Giugno 16, 2006, 08:27:16 am »
ma allora son tutti  uguali? Anche da me fanno così,cioè agiscono nello stesso modo,ma che c'è parentela tra di loro?  [:crazy]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Panzerfaust

« Risposta #20 il: Giugno 16, 2006, 11:57:00 am »
quote:

si ma infatti questa notte mi sono gia organizzato per fare irruzione al demolitore, ho gia il furgone pronto e mi porto a casa i cubetti ds ed inizio il restauro!!!!

Originariamente inviato da cabrio69 - 15 giu 2006 :  17:54:37

Lo sapevo... prepara la bottiglia di limoncino che passo a fare un po di "direzione lavori" (cioè guardo e non faccio nulla!!!)
[A:slurp][:D]

« Risposta #21 il: Giugno 16, 2006, 10:31:00 pm »
quote:
quote:

Originariamente inviato da cabrio69 - 15 giu 2006 :  17:54:37

Lo sapevo... prepara la bottiglia di limoncino che passo a fare un po di "direzione lavori" (cioè guardo e non faccio nulla!!!)
[A:slurp][:D]
la bottiglia questa sera era pronta ma non ti ho visto neanche per la direzione lavori!!!!!

Originariamente inviato da Panzerfaust - 16 giu 2006 :  11:57:00

*

Offline guerzo

• 292
« Risposta #22 il: Giugno 17, 2006, 09:48:09 am »
invece i demolitori che conosco io sono tutti più furbi..
si fanno pagare per ritirare la vettura.e questa è prassi,però ogni macchina te la fanno spogliare per bene in modo da ingrassare copiosamente le lo gia grasse tasche!
devo dire che addirittura alcuni smontano e catalogano la roba,
se non ti lasciano prendere niente c'è qualcosa che tocca.
resta che molti demolitori sono dei tipi strambi[:fiu]

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #23 il: Giugno 20, 2006, 05:27:51 pm »
Con un amico, per "fregare" il demolitore, recandoci allo sfascio facemmo di tutto per distruggere una Opel Kadett anni '70(ora mi dispiace che l'abbia buttata!). Andammo allegramente in pineta con l'auto e cominciammo a fare manovre fra i pini tipo "Driver l'imprendibile"! Ogni palmo di carrozzeria era sventrato e scortecciato, una portiera la strappammo in retromarcia. Abbiamo rotto tutti i vetri a un chilometro dallo sfascio e entrammo in quarta scalando in prima nell'intento di rompere anche il motore!
Il tipo pieno di catene d'oro e Rolex e peli al vento e cani rabbiosi, capelli lunghi e grassi raccolti con l'elastico a mo' di coda, una pancia dilatata come se avesse ingoiato un'anguria senza tagliarla a fette, con degli stivali texani in pelle di serpente e una Mercedes 500 SL nuova fiammante scappottata con dei cerchioni lucidi in mezzo a tutta quella sozzura e polvere come se fossero stati cromati, alzò lo sguardo sulle mortali spoglie della Kadett Roma L0.. poi si tolse gli occhiali da sole appendendoseli ad una delle innumerevoli catene d'oro (avrà avuto un chilo d'oro al collo)ci guardò e arringandoci in un romano alla Thomas Milian ci trattò come se fossimo stati dei bastardi e che una macchina non si porta in quelle condizioni! Si avvicinò a noi e sembrava che volesse aggredirci ma poi deviò il suo incedere verso la Kadett e bofonchiò qualcosa sulle gomme del tipo "ce se po' fa' quarcosa".... Fischiò e uscì una specie di povero forzuto semi deficiente tutto pieno di ferite e grasso che cominciò a togliere i sedili, i tappetini e quant'altro fosse ancora possibile riutilizzare...uno spolpamento in diretta: via il volante, via le ruote, via la ruota di scorta e i ferri, e il tutto a una velocità impensabile...
Gliela lasciammo e ci rilasciò ciò che doveva giurandoci di farci aggredire dai cani se rastavamo ancora là. Mentre uscivamo la povera Opel era già in cima ad una pila di cadaveri.
Quando mi recai per rottamare la prima GS che era immatricolata in Francia, mi chiese 100000 lire in più e la pressò al posto di una Delta, lo fece davanti a me.....sembrava che fosse una condanna a morte. Giù il berretto, saluto, SCRIIIIIEEEEKKKKKKK, su il berretto, dietro-front. Quando rottamai la CX sempre con targhe francesi, fu il contrario...disse che la pressava di nascosto e invece un amico andando a cercare dei pezzi per la 500 qualche giorno dopo vide la mia CX in un angolo con un po' di telone sopra per camuffarla e con delle targhe italiane appoggiate a terra......chissà......
Tipi carini che godono la solidarietà di altre categorie di persone probabilmente conosciute nelle patrie galere.
fischer