11 febbraio 2006: dopo 1 anno e un mese di ricorrente pensiero (lo faccio o non lo faccio?) decido di lanciarmi alla ricerca di quella macchina strana che da piccolo faceva sognare e l'unica di cui non conoscevo il nome (da bambino i miei si vantavano con gli amici che conoscevo i nomi delle macchine nonostante sì e no parlavo..
).
Il primo passo è quello di contattare via mail i ragazzi siciliani presenti su pallas.it e così, conosco gannik e meno. La ricerca è difficile ma alla fine ci riesco, e mi accaparro il mio dsuper...
Più in là conosco l' "esplosivo" rechin sul forum e dopo poco lo conosco di persona dato che spesso bazzica dalle mie parti (adesso che ha scoperto la gnocca ragusana non so come andrà a finire...
)
18 giugno 2006: dopo mille peripezie, tra meccanici e problemi d'ogni tipo la mia macchina e quelle degli altri sono pronte e finalmente ci vediamo e tagliamo il nastro di questo piccolo angolo di mondo anch'esso assoggettato alla bellezza delle dee... pochi ma buoni, io, mio fratello christian, gannik, meno e rechin diamo il via ad una serie di incontri sempre più affollati (speriamo) nel quale decantiamo le qualità (e i difetti delle nostre dee e, perchè no, ci facciamo un bagno e una birra rinfrescante...
sarà perchè erano presenti questi ragazzi che, inizialmente fonti di dati sulla macchina che tanto desideravo, si sono rivelati grandi amici e ragazzi in gamba (anche perchè solo gente in gamba può capire e prendersi cura di una dea), l'incontro è riuscito nel migliore dei modi regalandomi una giornata davvero splendida e divertente...
Grazie a Giancarlo (gannik): quando ci siamo conosciuti mi hai incontrato con disponibilità e dandomi le giuste dritte mi hai fatto guidare subito la tua meravigliosa monofaro cosicchè non potessi più rinunciare al desiderio di fare mia una dea...
i tuoi consigli sono sempre azzeccati e tecnici sin da quando mi dicevi dove guardare una macchina per vedere se e quanto valeva, sia adesso con i problemucci che la mia mi dà...
Grazie a Meno: ottimo punto di riferimento vicino a casa mia e sempre disponibile per una chiacchierata e per un giretto con le dee, col suo pallas mi ha fatto provare l'ebbrezza di una dea DURISSIMA!
(scherzo scherzo pietà
)
ps: dobbiamo fare l'uscita a quattro che ci eravamo ripromessi...
Grazie a Viktor (rechin): che col suo entusiasmo ci anima e ci ricorda quanto è bello il mondo DS nel quale entrerà presto pure lui... certo, tranne quando vede gnocca...
grazie mille ragazzi, spero che questa giornata si ripeterà presto....
ciao ciao
se vi va di vedere le foto del raduno... buon divertimento
http://web.mac.com/ares81/iWeb/Sito/Miniraduno%20%28DARIO%29.htmlhttp://web.mac.com/ares81/iWeb/Sito/Miniraduno%20%28MENO%29.html