guide dei finestrini

• 4 Risposte
  • 775 Visite
*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
guide dei finestrini
« il: Luglio 08, 2006, 11:52:54 am »
esistono di 2 diverse misure le 2 guide che in ogni porta fanno da binario ai finestrini.
esistono un pò piu lunghe ed un pò piu corte..che differenza fa? quali devo montare davanti e quali dietro?
un saluto,
Fede
Qualche citroën.....

Re: guide dei finestrini
« Risposta #1 il: Luglio 08, 2006, 02:18:13 pm »
Ciao Fede, non so che dirti  sapevo che la guida base del vetro la guarnizione del vetro (quella che va sotto) e la guida del vetro (la sx e dx) erano uguali, aspettiamo i carrozzieri.

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #2 il: Luglio 11, 2006, 10:05:20 pm »
ho smontato gli sportelli 10 giorni fa, provo a guardare in settimana e ti faccio sapere.....!
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline meno79

• **
  • 116
« Risposta #3 il: Luglio 11, 2006, 10:38:41 pm »
non vorrei sbagliare, ma la lunga dovrebbe essere dietro,[8)]

*

Offline cesio74

• 1.485
  • ricomincia il citrolavoro
« Risposta #4 il: Luglio 12, 2006, 03:24:38 pm »
mm ho smontato gli sportelli 15 giorni fa non ricordo bene. se occorre ti scansiono le foto del manuale dei ricambida dove si vede bene. per il futuro consiglio di applicare sulle parti smontate del nastro di carta col si scritto l'indicazione....si sa la ds e' un puzzle :)[:hap]