Indice
Aiuto
Ricerca
Ultimi post
Sito Gallerie
Accedi
Registrati
posizioni placchette
Forum.IDeeSse.it
Area Generale - Citroën ID/D/DS
Questioni di carattere generale
posizioni placchette
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
posizioni placchette
8 Risposte
563 Visite
Pik As
3.600
posizioni placchette
«
il:
Luglio 12, 2006, 10:26:14 am »
ciao,qualcuno mi sa spiegare la posizione esatta delle placchette nel vano motore?Ho notato che la placchetta principale con numero di telaio,tipo,serie e peso su alcune ds è situata abbastanza centrale vicino al braccio del tergicristallo lato passeggero e su altre vicino al tubo dell'aria che va nell'abitacolo,praticamente vicinissima alla placchetta numero di chassis posto nel vano motore a sinistra in alto,tutto questo ha un criterio?E se si qualcuno mi potrebbe spiegare la differenza del posizionamento?La mia è una 23 pallas carburatore del 1973 e ha la placchetta principale situata abbastanza centrale"appunto vicino al braccio tergicristallo lato passeggero".
Grazie!
«
Ultima modifica: Luglio 12, 2006, 10:35:41 am da birillo 63
»
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti i miei sensi e appanni i miei occhi.
comp
5.583
Re: posizioni placchette
«
Risposta #1 il:
Luglio 12, 2006, 03:54:10 pm »
ciao, la posizione esatta delle plachette, le puoi trovare sul sito dell'ideesse all'indirizzo
http://nuke.ideesse.it/Modulisticaemodalitàdiscrizione/tabid/61/Default.aspx
ciao
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)
http://www.tackfilm.se/?id=12599
comp
5.583
«
Risposta #2 il:
Luglio 12, 2006, 03:58:25 pm »
[:D]per il link, meglio il classico colpia incolla............
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)
Pik As
3.600
«
Risposta #3 il:
Luglio 12, 2006, 04:06:29 pm »
non mi si apre comp.
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti i miei sensi e appanni i miei occhi.
comp
5.583
«
Risposta #4 il:
Luglio 12, 2006, 04:12:32 pm »
sito ideesse
modulistica e modalità d'iscrizione
come censire la propria ID, DS...............
censimento RIASC sez D - istruzioni
ciao
«
Ultima modifica: Luglio 12, 2006, 04:21:47 pm da comp
»
Pik As
3.600
«
Risposta #5 il:
Luglio 12, 2006, 04:19:42 pm »
Comp, quello schema lo conosco, l'ho pure stampato circa un annetto fa, non mi aiuta nelle mie domande grazie comunque!
comp
5.583
«
Risposta #6 il:
Luglio 12, 2006, 04:26:26 pm »
Le posizioni, che io sappia, sono le uniche.
Dopo, se sia un pò piu a destra o che sia, lascio la risposta ad altri......
Pik As
3.600
«
Risposta #7 il:
Luglio 12, 2006, 04:33:38 pm »
comunque grazie, ho stampato anche questo ,che è più chiaro del precedente che avevo stampato tempo fa,grazie ancora Comp[:hello]
Pik As
3.600
«
Risposta #8 il:
Luglio 13, 2006, 08:45:42 am »
Stanotte ho studiato....Allora la placchetta è più centrale sui modelli a iniezione elettronica"dove di solito è situata ci passa un tubo"sui modelli a carburatore quindi è appena sopra la targhetta dello schassis.
Scoperto il perchè della differenza riposiziono la placchetta al suo posto d'origine.
Stampa
Pagine: [
1
]
« precedente
successivo »
I Cookies ci aiutano a fornirti una migliore esperienza di navigazione. Utilizzando il nostro sito, ci autorizzi all'uso dei cookies.
OK