CITROMODEL

• 12 Risposte
  • 1262 Visite
*

Offline CITRONLANE

• 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
CITROMODEL
« il: Dicembre 25, 2005, 01:06:31 pm »
sicuramente non e' una novita' per nessuno che la NOREV ha fatto 2 1:18 sublimi.....citroen SM
e DS
............io ho acquistato la SM a lione e i miei amici la DS............li le abbiamo pagate 28 euro l'una..............sicuramente ci sono molti di voi che le hanno prese qui' in italia...........cosa costano qui?  CXALUTI
#### CXALUTI####

*

Offline guerzo

• 292
Re: CITROMODEL
« Risposta #1 il: Dicembre 25, 2005, 03:21:02 pm »
che belle!una curiosità,sono ammortizzate?

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
« Risposta #2 il: Dicembre 26, 2005, 11:27:32 am »
quote:
che belle!una curiosità,sono ammortizzate?

Originariamente inviato da guerzo - 25 dic 2005 :  15:21:02

si
#### CXALUTI####

« Risposta #3 il: Dicembre 27, 2005, 09:31:10 am »
la DS verde della Norev ne ho sentito parlare è fatto talmente bene che sembra vero dalla meticolosità dei particolari, ma qui in giro a Conegliano non sono ancora arrivati, [A:sob][A:sob]

mikilux

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #4 il: Dicembre 27, 2005, 02:29:21 pm »
L'Admin le ha comprate tutt'e due, le ho viste a casa sua e devo dire di non aver mai visto dei modelli tanto belli e tanto dettagliati!
La SM è addirittura ancora un pochino sopra alla DS, che già è magnifica.

Credo si trovino dappertutto sui 30/35 €.

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #5 il: Dicembre 27, 2005, 05:14:41 pm »
[:hello]Io ho preso sia la DEA che SM,(scrivere a "EMANUELE"forum)se
c'e ancora disponibilita',o informazioni.
si'devo riconoscere che sono molto curate e attraenti,e le ruote sono anche regolabili in altezza con le tre altezze.
proprio ieri sera le ho parcheggiate per l'ennesima volta,sulla mensola
di casa,come se fossi ancora bambino,al suono di wroom,wroom,clack,
spente.ssssssssssssss.....acucciate e abbassate.[:crazy]
[:hello]
RENE' COTTON

*

Offline Alby84

• **
  • 119
« Risposta #6 il: Dicembre 27, 2005, 07:48:53 pm »
Anche io vorrei un modellino di ciascuna![;)]

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
« Risposta #7 il: Dicembre 28, 2005, 11:06:48 am »
quote:
L'Admin le ha comprate tutt'e due, le ho viste a casa sua e devo dire di non aver mai visto dei modelli tanto belli e tanto dettagliati!
La SM è addirittura ancora un pochino sopra alla DS, che già è magnifica.

Credo si trovino dappertutto sui 30/35 €.

Originariamente inviato da serpiko - 27 dic 2005 :  14:29:21

sicche il costo e' piu' o meno uguale anche qui'.............pensavo di prendere anche la ds..................."OT di parte" per gli amanti della cx prestige c'e in uscita a 35 euro della MINICHAMP un sublime 1:43

CXALUTI
« Ultima modifica: Dicembre 28, 2005, 11:07:45 am da CITRONLANE »
#### CXALUTI####

« Risposta #8 il: Dicembre 28, 2005, 06:53:54 pm »
quote:
sicuramente non e' una novita' per nessuno che la NOREV ha fatto 2 1:18 sublimi.....citroen SM
............io ho acquistato la SM a lione e i miei amici la DS............li le abbiamo pagate 28 euro l'una..............sicuramente ci sono molti di voi che le hanno prese qui' in italia...........cosa costano qui?  CXALUTI

Originariamente inviato da CITRONLANE - 25 dic 2005 :  13:06:31

Io, dal furbo che sono, dieci giorni fa sono tornato a casa tutto felice con la DS 19 argento con tetto nero edizioni Solido di cui si parlò in passato, per poi vedere, oggi, che era in vendita il modellino NOREV, molto più curato e rifinito dell'altro, alla modica cifra di 45 euro...[:cont]
Mi sto ancora mangiando le mani...[:(!] anche perchè, se mi faccio quattro conti, meglio spendere tutti 'sti soldi per quella in scala 1:1...[:crazy]

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
« Risposta #9 il: Dicembre 28, 2005, 07:04:32 pm »
quote:
quote:

Originariamente inviato da CITRONLANE - 25 dic 2005 :  13:06:31

Io, dal furbo che sono, dieci giorni fa sono tornato a casa tutto felice con la DS 19 argento con tetto nero edizioni Solido di cui si parlò in passato, per poi vedere, oggi, che era in vendita il modellino NOREV, molto più curato e rifinito dell'altro, alla modica cifra di 45 euro...[:cont]
Mi sto ancora mangiando le mani...[:(!] anche perchè, se mi faccio quattro conti, meglio spendere tutti 'sti soldi per quella in scala 1:1...[:crazy]

Originariamente inviato da Prometheus - 28 dic 2005 :  18:53:54

per me fai un altro piccolo-grande sforzo perche' la DS della norev merita veramente!!!![:p]
#### CXALUTI####

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
« Risposta #10 il: Luglio 23, 2006, 11:54:01 am »
........sapete che fine ha fatto il modellino della ds non se ne trova piu' ai mercatini e neanche nei negozi..........ho un paio di amici che la cercano e mi han detto cosi' e non sanno dove trovarlo..........e' vero che sono stati prodotti in tiratura limitata e forse li riproducono con un altro colore???????? ho sentito in giro anche questa ipotesi
cxaluti
« Ultima modifica: Luglio 23, 2006, 11:55:25 am da CITRONLANE »
#### CXALUTI####

« Risposta #11 il: Luglio 23, 2006, 01:07:21 pm »
ciaoo gente, mi dite dove posso trovare quei modellini??non ne' ho la piu' pallida idea!grazie

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #12 il: Luglio 24, 2006, 06:23:35 am »
la ds su ebay francia c'è spesso, si aggira dai 30 ai 40 euro [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.