differenze

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Offline meno79

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differenze
« il: Luglio 19, 2006, 01:58:06 pm »
oggi ho messo in moto le mie due Dee e ho notato che la 23 si abbassa prima avanti e poi dietro, la special al contrario, abbastanza velocemente. cosa devo guardare?
ps nella special mentre e' in moto lampeggia la spia dell'impianto lhm[:ohoh]
 

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Offline Gianluca

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Re: differenze
« Risposta #1 il: Luglio 19, 2006, 03:16:38 pm »
Beh...La spia accesa non è un buon segno a motore in moto.
Detto questo la vettura si abbassa prima davanti e poi dietro per una semplice regola fisica: l'anteriore pesa di più (il becchia non è un peso piuma)....

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

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Offline Pik As

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Re: differenze
« Risposta #2 il: Luglio 19, 2006, 04:13:39 pm »
l'iniezione 500 kg circa[;)]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

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Offline FabioC

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Re: differenze
« Risposta #3 il: Luglio 19, 2006, 05:37:25 pm »
quote:
l'iniezione 500 kg circa[;)]

Originariamente inviato da birillo 63 - 19 lug 2006 :  16:13:39


Solo l' iniezione... [:crazy]
Servus

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Offline meno79

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Re: differenze
« Risposta #4 il: Luglio 20, 2006, 01:42:52 pm »
preciso che la spia lampeggia nella special, Gianluca potresti spiegarmi xche' non e' un buon segno perfavore?[:help][:help] grazie mille
 

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Offline Gianluca

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Re: differenze
« Risposta #5 il: Luglio 20, 2006, 02:50:20 pm »
quote:
Gianluca potresti spiegarmi xche' non e' un buon segno perfavore?...

Originariamente inviato da meno79 - 20 lug 2006 :  13:42:52



Beh...Io non sono un meccanico ma quella spia si accende quando la pressione nel  circuito idraulico è insufficiente. Se la pressione è insufficiente tutti gli organi serviti dall'idraulica rischiano di non funzionare alla perfezione o di non funzionare (sterzo, sospensioni, freni).
Io provererei a capire perché si accende e a farla smettere...


Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

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Offline LeoBug

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Re: differenze
« Risposta #6 il: Luglio 20, 2006, 03:30:11 pm »
problemi legati all'idraulica, vedi se perde lhm da qualche parte
 

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Offline Vince

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Re: differenze
« Risposta #7 il: Luglio 20, 2006, 09:59:29 pm »
L'lhm c'è?  C'è aria nel circuito?
Vince

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Offline Gannik

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Re: differenze
« Risposta #8 il: Luglio 20, 2006, 11:41:03 pm »
Sicuramente, come dice Vince, la prima cosa da controllare è il livello dell'lhm. In genere (a me è capitato con la cx) quella spia si accende quando manca l'lhm e stai per rimanere senza freni e senza servosterzo...Quindi occhio!
Verificato questo, secondo me, (ma non sono un meccanico quindi correggetemi se sbaglio) ci sono due possibilità: o la spia è impazzita (magari qualche falso contatto) oppure per qualche motivo la pressione nel circuito è insufficiente. Le uniche cause che mi vengono in mente che possano generare una mancanza di pressione sono: o la pompa hp che ha perso efficienza, oppure un difetto del cogiuntore...
La spia si accende fissa quando tieni premuto il freno e alzi la macchina alla massima altezza? Se in queste condizioni la spia non si accende fissa, e continua a segnalare come sempre, secondo me è la spia che da i numeri. Che ne pensate?...[?]
[:hello]

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Offline hal9000

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Re: differenze
« Risposta #9 il: Luglio 21, 2006, 08:15:46 am »
la spia si accende irregolarmente quando e' al minimo?
se non ci sono perdite evidenti e il livello dell'LHM e' a posto, prova a gurdare la pompa: a me le tre volte (negli anni, su due ds diverse) che mi si e' accesa la spia era sempre per colpa della pompa idraulica

potrebbe essere semplicemente che al minimo non gira abbastanza perche le cinghie non sono correttamente tese... ma occhio a non tenderle troppo!

[:hello]
HAL9000

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Offline hal9000

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Re: differenze
« Risposta #10 il: Luglio 21, 2006, 08:23:21 am »
ha gia' prova anche a vedere che non ci siano infiltrazioni d'aria dal tubo di aspirazione dell'LHM della pompa


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Offline meno79

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Re: differenze
« Risposta #11 il: Luglio 21, 2006, 01:50:14 pm »
allora, l' lhm e' ok,la spia si accende quando la macchni e' al minimo adesso devo controllare le cinghie come ha detto Hall... poi vi faccio sapere. Grazie tante a tutti..[:clap]