Sabbiatura cerchi

• 12 Risposte
  • 1230 Visite
Sabbiatura cerchi
« il: Luglio 20, 2006, 09:04:01 pm »
Ciao a tutti!
Sapreste gentilmente indicarmi il prezzo onesto per la sola sabbiatura dei 5 cerchi delle nostre Dee che non ne ho proprio idea?
Grazie come sempre
[:hello]

*

Offline Gianluca

• 9.423
Re: Sabbiatura cerchi
« Risposta #1 il: Luglio 20, 2006, 10:10:34 pm »
Ciao Gray...

Io li ho fatti sabbiare dal mio restauratore quando ho fatto un po' di lifting alla mia cucciolona... Non so dove lui li abbia fatti sabbiare né quanto mi sia costato il lavoro ma appena lo sento mi informo !!!

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #2 il: Luglio 20, 2006, 10:47:52 pm »
In una carrozzeria che esegue sabbiature, anche di scocche, per quattro cerchioni mi ha preventivato € 20

*

Offline marioge

• 1.291
    • http://www.marioharley.tk
« Risposta #3 il: Luglio 20, 2006, 11:12:12 pm »
William,
se non sei distante penso verrò a trovarti......
distribuzione fatta senza togliere il motore, cerchioni sabbiati a 20€, una vera manna!
marioge

« Risposta #4 il: Luglio 20, 2006, 11:20:59 pm »
quote:
William,
se non sei distante penso verrò a trovarti......
distribuzione fatta senza togliere il motore, cerchioni sabbiati a 20€, una vera manna!
marioge

Originariamente inviato da marioge - 20 lug 2006 :  23:12:12

Per i cerchioni non c'è problema, ti posso dare l'indirizzo.

???????La distribuzione senza togliere il motore??????????

Se passi dalle mie parti fammi sapere!

*

Offline marioge

• 1.291
    • http://www.marioharley.tk
« Risposta #5 il: Luglio 20, 2006, 11:27:31 pm »
[:inch]
ops, forse ricordo male per la distribuzione.qualche altro deve averne parlato.Sorry.....
marioge

« Risposta #6 il: Luglio 20, 2006, 11:33:39 pm »

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #7 il: Luglio 20, 2006, 11:40:35 pm »
Ho comperato un compressore da 50LT.,dicendomi che ha la potenza giusta sia x sabbiare che x verniciare.ce' qualcuno che sa' dirmi se sia vero,o se lo ho preso...saluti
claudio

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #8 il: Luglio 21, 2006, 02:52:59 am »
quote:
Ho comperato un compressore da 50LT.,dicendomi che ha la potenza giusta sia x sabbiare che x verniciare.ce' qualcuno che sa' dirmi se sia vero,o se lo ho preso...saluti

sicuramente più litri d'aria hai a disposizione e meglio è.
Il problema ti può sorgere se il compressore non riesce a stargli dietro a quanta aria consumi.
Se stai sabbiando, non ci sono problemi, al massimo aspetti che la pressione salga ( le mie cose, me le sono sabbiate a 8 bar )mentre, se stai verniciando e la pressione non basta, sono cavoli con il risultato!!!
ciao[:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #9 il: Luglio 21, 2006, 07:57:40 am »
Be',pensavo che doveva essere sufficiente un 50LT.Come marca e' la migliore,la "fini",che x quanto riguarda  mezzi meccanici da cantiere od altro,l'affidabilita' del nome,e' garanzia che sono stati usati parti x costruirlo ,di ottima qualita',e non e' poco.in piu' ho anche la cassetta di presentazione per far vedere con gli accessori i lavori che ci si puo' fare e come si devono usare i vari attrezzi,e una auto di media cilindrata,riesce a verniciarla.poi come ho detto,bisogna anche saperlo usare.saluti
claudio

« Risposta #10 il: Luglio 21, 2006, 08:01:22 am »
La potenza necessaria per sabbiare dipende dal tipo di sabbiatrice impiegata e da cosa si vuol sabbiare.

*

famoso10

« Risposta #11 il: Luglio 21, 2006, 09:24:45 am »
quote:

Originariamente inviato da mecca - 20 lug 2006 :  23:40:35

per verniciare come hobby puo andar bene, per la pressione non è un problema tutti o quasi i compressori arrivano agli 8, è la portata dell'aria la qualita piu importante, se non hai una potenza elevata in casa andare oltre i 50l è difficile.
Per quanto riguarda sabbiare se lo fai in modo serio 8-900l sono a malapena sufficienti pertanto con 50l devi fare tante, tante e poi tante  pause per aspettare che si ricarichi, comunque dipende sempre da quanta roba devi sabbiare, la pressione media che si usa, ma dipende dalla sabbiatrice, è di circa 6.
Per sabbiatrice non intendo quella pistolina che ti danno con il compressore [A:mai]

comunque se lo usi come bricolage 50l ti dura una vita basta che non lo usi per le sabbiature estese

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #12 il: Luglio 24, 2006, 06:56:21 pm »
be',anni fa' sabbiavo i tubi x il gas algerino.spero che non intendi quelle li',con la spingarda.[?]
claudio