SALUTI ESTIVI

• 10 Risposte
  • 903 Visite
SALUTI ESTIVI
« il: Luglio 25, 2006, 09:36:22 am »

Ciao a tutti

Volevo salutare tutti per la chiusura estiva con una immagine fresca fresca

si fa per dire....

e con una nuova nuova

e anche qui è tutto dire [:clap]

Buone vacanze a tutti!

*

Online hal9000

• 5.342
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: SALUTI ESTIVI
« Risposta #1 il: Luglio 25, 2006, 10:28:48 am »
BUON LAVORO!!!!  

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #2 il: Luglio 25, 2006, 02:29:50 pm »
che spettacolo!
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #3 il: Luglio 27, 2006, 06:07:54 am »
la passione.io neanche ho butttato giu'nulla.e' per questo che non ti ho chiamato.saluti e buone vacanze
claudio

« Risposta #4 il: Luglio 27, 2006, 09:45:32 am »
Ciao mecca, sappi sempre che ci sono.

un salutone

ciao

Eugenio

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #5 il: Luglio 27, 2006, 10:18:35 am »
Buon lavoro....Meno male che con queste temperature primaverili è un piacere sgobbare dietro a un restauro....[:D]

[:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #6 il: Luglio 29, 2006, 08:55:33 pm »
sembra il vanomotore di Celine 15 giorni fa[:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline cesio74

• 1.479
  • ricomincia il citrolavoro
« Risposta #7 il: Luglio 31, 2006, 02:52:15 pm »
buon lavoro Eugenio,,, non ti invidio vista la temperatura,    ps la tua ds somiglia alla mia, che finalmente brilla di vernice di fondo sui lamierati [A:slurp]

« Risposta #8 il: Luglio 31, 2006, 06:00:25 pm »
Buon lavoro anche da parte mia, anch'io spero di riuscire ad andare avanti con i lavori sulla DSpecial.
Ciao a tutti.[:hello]
Vittorio

« Risposta #9 il: Luglio 31, 2006, 09:30:45 pm »
grazie a tutti [:clap]

Questa sera ho iniziato a togliere i bulloni del semiasse sinistro, il destro tutto ok, li ho tolti in poco tempo ma il sinistro mi ha fatto adirare (anche di più...) non poco già dal primo bullone.

Il bastardo (il bullone) non ne voleva sapere di venir via, anche con una leva di 1 metro... nulla... inchiodato al suo posto. L'ho scaldato, e giù fino a farlo diventare tondo.... MINCHIA!!!! Sono stato più di un'ora a SERRARLO!!! [:0]

Unica via è stata quella di molarlo con una fresa [:(]

Se dovete stringere bulloni chiamtemi!

Bai bai

[:hello]

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #10 il: Luglio 31, 2006, 10:17:04 pm »
cuggi! ma che mi combini! t'ho detto che puoi contare su di me in caso di vera necessità! Bastava una telefonata e correvo!.........con un candelotto di dinamite-svita bulloni!!!

orevuar!!

leggi la mail!
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!