2000 km in 15 giorni

• 7 Risposte
  • 660 Visite
2000 km in 15 giorni
« il: Settembre 05, 2006, 02:07:24 pm »
salve ragazzi, dopo tutto questo periodo feriale, brico e la sua dea son rientrati nella base.... insomma io e la mia dea  abbiamo percorso circa 2000 km tra strade e autostrade, raga' vi posso garantire che non ho avuto un filo di problema, solo il problema euro[:D], ma tutto il resto e' andato a gonfie vele, in un giorno abbiamo percorso io ed un mio amico 650km di cui io con la dea e' lui con un magiolone cabrio, la differenza era che lui andava col vento in faccia,, ed io andavo nel forno a microonde[:D], ma tutto sommato bella esperienza.. , comunque colgo l'occassione x dar un buon rientro a tutti voiii  appassionati della mitica deaaa...un abbraccio a tutti, e buon proseguimento [:kiss][:hello]

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: 2000 km in 15 giorni
« Risposta #1 il: Settembre 05, 2006, 03:19:16 pm »
e bravo......Raccontaci un pò di più dei tuoi km, raccontaci le emozioni,i momenti, insomma racconta che ci piace [:clap] [:clap]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

« Risposta #2 il: Settembre 06, 2006, 12:25:42 am »
x birillo::: ascolta riempirei 15 giorni di topic,ma  la cosa piu' gansa di questa esperienza era:quando si arrivava alla meta, ci si fermava davanti al primo bar che incontravamo, parcheggiavo la mia dea ed il mio amico il suo maggiolone, e provate ad indovinare le persone a che macchina curiosava???[:D]insomma li' mi sentivo veramente gasato, ma la cosa piu' bella che mi e' successa, essere sorpassato sull'autostrada, da una SM,  il tipo con le trombe spianate il sorriso stampato sul viso,  il saluto da motociclista( il numero 2 con le dita )  in quel momento ho visto le mie braccia far la pelle d'oca, raga' credetemi, ma in quel momento mi son sentito citroenista puro!!percorrevamo dai 150 ai 200 km al giorno, era bello quando ero in autostrada ad una velocita' di 110km vedevo sorpassarmi delle macchine , e vedere persone che giravano la testa x ammirare la deaa,  una famiglia in una passat con 2 bambini , mi hanno sorpassato,, poi si son fatti sorpassare , dopo circa 3 km dovevo fermarmi ad un autogril x far rifornomento, il tipo non ha esitato, si e fermato nella stessa autogril, la prima cosa che ha fatto ,a portato i suoi bimbi a vedera la deaa, e lui quasi con le lacrime a gli occhi mi chiede: posso sedermi dentro? e io li dico di si! poi mi ha raccontato che anche lui aveva in passato una dsuper, comunque ragazzi chi ha l'opportunita di farsi le vacanze con la dea , le faccia, e' una esperienza bellissima.......una cosa assurda da diessite cronicaa::un pomerigio stavamo viaggiando x arrivare sul gargano, ecco le prime goccie d'acqua, io noooooooo la pioggia nooo,, insomma appena smise di piovere mi son fermato ad un autolavaggio e ho lavato la deaaa[:fiu][:fiu]il neroo e troppo bello quando e pulito[:D]

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #3 il: Settembre 06, 2006, 08:18:33 am »
vedi  che  è bellissimo raccontare un pò  più dettagliatamente?Bello per te e per noi.....Bravo brico continua così [;)]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

« Risposta #4 il: Settembre 06, 2006, 01:39:45 pm »
[;)]

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #5 il: Settembre 06, 2006, 02:41:00 pm »
Complimentoni!! Questo significa vivere la DS [:)] Tra un paio di settimane anche alla mia toccherà un viaggio non male...
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline meno79

• **
  • 116
« Risposta #6 il: Settembre 07, 2006, 01:48:43 pm »
Complimenti, credo sia stato bellissimo, oltretutto sei stato anche coraggioso per viaggiare con la Dea ad agosto con una media di 40 gradi[:)][:crazy]

« Risposta #7 il: Settembre 07, 2006, 02:10:30 pm »
MENO: da premettere che la mia dea e neraaaa..xro' il cado non mi da fastidio,, la mia ragazza mi diceva: adesso si riparte apri il forno [:D]e io a microonde??comunque e vero il mio terrore era il suriscaldamento del motore, ma tutto sommato non ho avuto nessun problema..[:hello]