x birillo::: ascolta riempirei 15 giorni di topic,ma la cosa piu' gansa di questa esperienza era:quando si arrivava alla meta, ci si fermava davanti al primo bar che incontravamo, parcheggiavo la mia dea ed il mio amico il suo maggiolone, e provate ad indovinare le persone a che macchina curiosava???[:D]insomma li' mi sentivo veramente gasato, ma la cosa piu' bella che mi e' successa, essere sorpassato sull'autostrada, da una SM, il tipo con le trombe spianate il sorriso stampato sul viso, il saluto da motociclista( il numero 2 con le dita ) in quel momento ho visto le mie braccia far la pelle d'oca, raga' credetemi, ma in quel momento mi son sentito citroenista puro!!percorrevamo dai 150 ai 200 km al giorno, era bello quando ero in autostrada ad una velocita' di 110km vedevo sorpassarmi delle macchine , e vedere persone che giravano la testa x ammirare la deaa, una famiglia in una passat con 2 bambini , mi hanno sorpassato,, poi si son fatti sorpassare , dopo circa 3 km dovevo fermarmi ad un autogril x far rifornomento, il tipo non ha esitato, si e fermato nella stessa autogril, la prima cosa che ha fatto ,a portato i suoi bimbi a vedera la deaa, e lui quasi con le lacrime a gli occhi mi chiede: posso sedermi dentro? e io li dico di si! poi mi ha raccontato che anche lui aveva in passato una dsuper, comunque ragazzi chi ha l'opportunita di farsi le vacanze con la dea , le faccia, e' una esperienza bellissima.......una cosa assurda da diessite cronicaa::un pomerigio stavamo viaggiando x arrivare sul gargano, ecco le prime goccie d'acqua, io noooooooo la pioggia nooo,, insomma appena smise di piovere mi son fermato ad un autolavaggio e ho lavato la deaaa[:fiu][:fiu]il neroo e troppo bello quando e pulito[:D]