un parere da voi

• 12 Risposte
  • 1531 Visite
un parere da voi
« il: Settembre 09, 2006, 02:16:01 pm »
salve! [:hello] un mio amico ha un interno completo di una ds , insomma e' in stoffa bordeaux completo di pannelli,, secondo voi quanto lo potrei pagare? l'interno e' in discrete condizioni.

Re: un parere da voi
« Risposta #1 il: Settembre 09, 2006, 03:31:41 pm »
quote:
salve! [:hello] un mio amico ha un interno completo di una ds , insomma e' in stoffa bordeaux completo di pannelli,, secondo voi quanto lo potrei pagare? l'interno e' in discrete condizioni.

Originariamente inviato da bricomike - 09 set 2006 :  14:16:01

ciao,
secondo me un interno in stoffa originale tenuto bene puo' valere sui mille euro ma non di piu', anche perche' poi sui millecinquecento lo trovi in pelle.
ma comunque se e' discreto puoi offrirgli settecento euro.
ciaoo

ciaooo
« Ultima modifica: Settembre 09, 2006, 03:38:17 pm da cabrio69 »

« Risposta #2 il: Settembre 09, 2006, 07:58:12 pm »
Prova ad andare su ebay
http://cgi.ebay.it/DS-CITROEN-tessuto-originale-sedili_W0QQitemZ130025303336QQihZ003QQcategoryZ105377QQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting,
vendono TESSUTO ROSSO RIGATO ORIGINALE NUOVO PER CITROEN DS a 230Euro.

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #3 il: Settembre 09, 2006, 08:31:10 pm »
quote:

Originariamente inviato da bricomike - 09 set 2006 :  14:16:01

ma parli solo della stoffa?O è completo di selleria?
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #4 il: Settembre 09, 2006, 11:38:49 pm »
si possono avere delle foto?
Qualche citroën.....

« Risposta #5 il: Settembre 09, 2006, 11:51:33 pm »
comunque sto parlando di un interno copleto, no solo la stoffa, anche i pannelli,, appena lo visino faccio delle foto

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #6 il: Settembre 11, 2006, 07:56:21 am »
beh! Se come dice Cabrio69 un interno può valere sui mille euro e se ci sono anche i pannelli io direi che se ti chiedesse quei mille euro ci puoi stare....Se poi riesci  per meno meglio per te......Se poi come giustamente dice Fedeesse potessimo vedere qualche foto non sarebbe male. [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #7 il: Settembre 11, 2006, 09:23:34 am »
quote:

ciao,
secondo me un interno in stoffa originale tenuto bene puo' valere sui mille euro ma non di piu', anche perche' poi sui millecinquecento lo trovi in pelle.
ciaoo

Originariamente inviato da cabrio69 - 09 set 2006 :  15:31:41

Uhm....
Un interno in stoffa originale tenuto bene (e per tenuto bene intendo tenuto bene)  io l'ho cercato per anni e non l'ho trovato. Inutile dire che
io l'avrei pagato anche di più di quella cifra ma tutto sta a vedere cosa uno intende per tenuto bene e quanto desiderio ha di "rinfrescare" un po' l'interno della bimba...

Beh...Sono curioso anche io a questo punto. Manda qualche foto, su ! [:)]

« Ultima modifica: Settembre 11, 2006, 09:24:47 am da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #8 il: Settembre 11, 2006, 09:33:15 am »
quote:
quote:

ciao,
ciaoo

Originariamente inviato da cabrio69 - 09 set 2006 :  15:31:41

Uhm....
Un interno in stoffa originale tenuto bene (e per tenuto bene intendo tenuto bene)  io l'ho cercato per anni e non l'ho trovato. Inutile dire che
io l'avrei pagato anche di più di quella cifra ma tutto sta a vedere cosa uno intende per tenuto bene e quanto desiderio ha di "rinfrescare" un po' l'interno della bimba...

Beh...Sono curioso anche io a questo punto. Manda qualche foto, su ! [:)]

Originariamente inviato da Gianluca - 11 set 2006 :  09:23:34

Esatto! perchè ci sono interni stimati come "ottimi" che in realtà tali non sono.
Anche io se trovassi un interno in tessuto rosso per ID in condizione pari al nuovo lo strapagherei....
Qualche citroën.....

« Risposta #9 il: Settembre 11, 2006, 01:49:08 pm »
raga' appeno lo visiono , faro' delle foto, tranq, il  tipo lo compro' circa 15 anni fa , mai montato in macchina,, ben conservato, cosi' ha detto,, lui ha una dsuper abbandonata da circa 10 anni, xche' tampono' una vettura, vi riferisco questo xche' e da 10 anni che non lo vedo piu' in giro, il suo interno lo rifece tappezzare rosso cardinale,, insomma in velluto,, e x mantenere l'originalita' della vettura ,  lui compro' questo interno bordeaux in stoffa mai montato in macchina, e adesso lo vuole vendere xche' ha poca intenzione ri riportarla sulla strada la dea, ed io a convincerlo di ripararla e riportarla su strada,, ma lui mi disse ::non ho piu' tempo x restarli dietro, ed io subito li feci una proposta se me la vendeva[:D], e lui mi disse :tutto mi posso vendere tranne la ds! il tipo ha piu' di 60 anni,io ero ragazzino e lo vedevo gia'  in giro con la dea, insomma io spero che non cambii idea x l'interno![:hello]

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #10 il: Settembre 11, 2006, 02:12:17 pm »
dai allora aspettiamo le foto, fanne anche alcune alla macchina.....Lo sai siamo curiosi qui  [;)]

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #11 il: Settembre 11, 2006, 06:39:35 pm »
...... pannelli porte, divano, sedili, bracciolo e 2 appoggiatesta
tutto nuovo per 1.300 €uro!!!

SALUTI [:hello]
ALMAURI65

*

Offline marioge

• 1.291
    • http://www.marioharley.tk
« Risposta #12 il: Settembre 11, 2006, 08:37:06 pm »
[:fiu]infatti.......
Si può fare tutto nuovo per la cifra che ho visto menzionare per interni magari ancora buoni ma cmq delicati per l'età del tessuto.
marioge