Curiosità tetto apribile

• 13 Risposte
  • 1305 Visite
Curiosità tetto apribile
« il: Settembre 11, 2006, 05:44:11 pm »
Mi è venuta la curiosità di saperne di più (in realtà qualcosa, visto che ne so praticamente niente [:I]) sul tetto apribile. Citroen lo prevedeva come optional? Si poteva piazzare, immagino di si, successivamente?
C'è qualce esperto [:clap] che ha voglia di soddisfare questa piccola curiosità?
Un saluto a tutti.
Vittorio

*

Offline Gianluca

• 9.423
Re: Curiosità tetto apribile
« Risposta #1 il: Settembre 11, 2006, 05:59:17 pm »
Uhm...
Sono quasi certo che Citroen non lo proponesse nella lista ufficiale dei propri accessori.

I tetti apripibili che si vedono sulle DS credo siano state opere di carrozzieri.

Personalmente trovo molto bello quello di lamiera ma non avrei mai il coraggio di montarlo...

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #2 il: Settembre 11, 2006, 06:27:08 pm »
Ho ritrovato uno dei topic dove è stata affrontata a suo tempo la discussione...In attesa di altri interventi puoi farti un giretto qui :

http://www.riasc.it/cgi-bin/citroendsit_forum/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=4022
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #3 il: Settembre 11, 2006, 07:51:51 pm »
quote:
Mi è venuta la curiosità di saperne di più (in realtà qualcosa, visto che ne so praticamente niente [:I]) sul tetto apribile. Citroen lo prevedeva come optional? Si poteva piazzare, immagino di si, successivamente?
C'è qualce esperto [:clap] che ha voglia di soddisfare questa piccola curiosità?
Un saluto a tutti.
Vittorio

Originariamente inviato da victor - 11 set 2006 :  17:44:11

io quando trovo questo ad una cifra raginevole lo compro:

l'ho visto anche ad oblò e di tela tipo chapron. ma il migliore per me è quello a scomparsa. il piu "epoca" è quello in tela nero a pacchetti.
Qualche citroën.....

« Risposta #4 il: Settembre 11, 2006, 09:04:11 pm »
Ciao, per curiosità quale sarebbe la cifra ragionevole?

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #5 il: Settembre 12, 2006, 08:11:08 am »
quote:
quote:
Un saluto a tutti.
Vittorio

l'ho visto anche ad oblò e di tela tipo chapron. ma il migliore per me è quello a scomparsa. il piu "epoca" è quello in tela nero a pacchetti.

Originariamente inviato da FeDeesse - 11 set 2006 :  19:51:51

però ancora non lo hai trovato......E forse è meglio così?Si capisce che non mi piace?Ciao Fedeesse[;)]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

famoso10

« Risposta #6 il: Settembre 12, 2006, 08:32:33 am »
quote:
quote:
Un saluto a tutti.
Vittorio

Originariamente inviato da FeDeesse - 11 set 2006 :  19:51:51

a le mans c'èra il tetto completo uguale identico con apertura elettrica, ovviamente un po malconcio da restaurare, la domenica pomeriggio alle 14 era ancora la e mi sembra che chiedevano 1.500,00, considerato che di svendite fine mercatino non se ne sono viste presumo sia tornato da dove veniva con lo stesso furgone

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #7 il: Settembre 12, 2006, 01:55:59 pm »
1500 NON è una cifra ragionevole infatti.
Se lo vedete in giro chiamatemi!
Qualche citroën.....

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #8 il: Settembre 12, 2006, 02:22:30 pm »
quote:
1500 NON è una cifra ragionevole infatti.
Se lo vedete in giro chiamatemi!

Originariamente inviato da FeDeesse - 12 set 2006 :  13:55:59

Quale pensi sia la cifra ragionevole ?

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #9 il: Settembre 12, 2006, 02:31:00 pm »
valuto quando ho davanti l'offerta concreta. dire cifre a caso non riesco.
dipende PRINCIPALMENTE da com'è messo l'oggetto.
comunque vale la teoria che meno caro è meglio è.[:hello]

Ne hai uno sottomano per caso?
Qualche citroën.....

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #10 il: Settembre 12, 2006, 03:42:22 pm »
quote:

Originariamente inviato da FeDeesse - 12 set 2006 :  14:31:00

No ma credo si possa trovare dandosi un po' da fare ....Ovviamente senza pretendere che uno lo regali.

Era solo una curiosità innocente. Davvero non ho la minima idea di quanto possa costare perché l'idea di montarlo, nonstante quello di metallo elettrico sia molto bello, non mi ha mai sfiorato.

Trovo strano però bollare come NON ragionevole un prezzo se non si sa quanto sia quello ragionevole non credi ?

« Ultima modifica: Settembre 12, 2006, 03:43:17 pm da Gianluca »

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #11 il: Settembre 12, 2006, 03:44:34 pm »
quote:
quote:

Originariamente inviato da FeDeesse - 12 set 2006 :  14:31:00

No ma credo si possa trovare facilmente....Ovviamente senza pretendere che uno lo regali.

Era solo una curiosità innocente. Davvero non ho la minima idea di quanto possa costare perché l'idea di montarlo, nonstante quello di metallo elettrico sia molto bello, non mi ha mai sfiorato.

Trovo strano però bollare come NON ragionevole un prezzo se non si sa quanto sia quello ragionevole non credi ?

Originariamente inviato da Gianluca - 12 set 2006 :  15:42:22

ne ho visti diversi (3 o 4....è rarissimo) e l'idea di quanto debba costare per farmi cedere ce l'ho ma non la dico così non influenzo il mercato [:D].
Qualche citroën.....

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #12 il: Settembre 12, 2006, 04:12:06 pm »
Ragazzi..proprio sabato, a bordo della Delfina, Maria mi fa:" Che tipo di tetto ti piacerebbe"?
Quelo che piace a Fede è bello...però quello in tela lo trovo ancora più adatto.
Mi spiego: maniglie sporgenti, volante nastrato, tinta retrò.....tetto in tela nera della Webasto!
Sono alla ricerca di un tettuccio per l'estate prossima...perché 3500 euri per aggiungere l'aire condicionado mi pare troppo e un po' caro e invasivo!
In deutchlandia sono dei matti del tettuccio e penso che là sia più facile trovarne qualcuno in vendita, con tutto il suo tetto plasticoso intorno(per intenderci "staccato" da una dea da rottamare).
In bocca al lupo ai "tettofili"!
fischer

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #13 il: Settembre 12, 2006, 04:16:01 pm »
quote:

Sono alla ricerca di un tettuccio per l'estate prossima...perché 3500 euri per aggiungere l'aire condicionado mi pare troppo e un po' caro e invasivo!

Originariamente inviato da fischer - 12 set 2006 :  16:12:06

beh, per 1500 ti do la mia funzionante[:fiu]
Qualche citroën.....