Ciao Marioge,
se tu ti ritieni insistente, io faccio la parte del paranoico e poi, da cosa nasce cosa.
Hai presente il topic di qualche mese fa sulla fantomatica lista di chi aveva dato la sua disponibilità segnalando la sua provincia? ecco, questa secondo me è un'ottima idea che va coltivata.
Se ad esempio utilizzo una lista meccanici ( che può essere quella di lesDs o di pinco pallino) e mi trovo a Genova di passaggio, se dovessi aver bisogno di un meccanico, chiamo il tipo che mi trovo sulla lista e, manco a farlo apposta il tipo è in ferie.....che faccio?? La lista non mi è servita a nulla
Nel caso viene fatta una lista in cui, sempre per ipotesi, tu e qualche altra persona di Genova si mette in gioco dando la propria disponibilità ( non intendo che uno debba uscire a fare soccorso stradale ), so che nell’eventualità di bisogno posso contare su un supporto logistico cioè, avere indicazioni su quale meccanico Diessista è in zona ( dalle mie parti, non tutte le officine Citroen le riparano ).
Admin, per la legge sulla privacy, non può ufficialmente stilare una lista ed allora, provo a rimuovere il vespaio………..
Nell’ipotesi ( E’ UN’POTESI E NON MI POSTATE, grazie ) io od un’altra persona si prendono la briga di stilare la lista, ci sarebbero problemi burocratici?? Il consenso verrebbe spedito tramite e-mail in privato così facendo si può baipasserebbe il blocco?? Ed una volta terminata, verrebbe rispedita sempre in e-mail private.
Chi fosse interessato alla lista fornirà la sua disponibilità comunicando obbligatoriamente il proprio nickname – numero di cellulare – provincia – e non obbligatoriamente , nome di battesimo - zona di copertura – orari probabili di reperibilità
Che ne pensi Admin? E’ fattibile senza aver delle grane?? È un peccato che questo progetto utilissimo resti solo un’utopia!!
Ciao e grazie