a me me piasce un bel pò

  • 43 Risposte
  • 4083 Visite
Re: a me me piasce un bel pò
« Risposta #30 il: Ottobre 27, 2006, 08:44:48 pm »
Benritrovati a tutti, complimenti per il lavoro svolto, e per il nuovo forum.
Mi manca solo una cosa del vecchio, la possibilita' di variare il colore dello sfondo, non e' che sarebbe possibile anche qui?
Non e' un capriccio per pasticciare coi colori, ma per me' un'esigenza, purtroppo data la mia forte miopia, vedo molto meglio le scritte chiare su sfondo scuro.
Fatemi sapere se c'e' una funzione per questo, altrimenti pazienza.

Grazie

Ciao Sergio

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: a me me piasce un bel pò
« Risposta #31 il: Ottobre 27, 2006, 10:02:26 pm »
Ciao JOPA,
i nuovi post dalla tua ultima visita sono visibili cliccando sul link "Mostra i nuovi post dalla tua ultima visita" posto appena sotto il messaggio di saluto "Ciao JOPA...".
Se non lo vedi basta che clicchi sul tasto "+" alla destra del messaggio e lo vedrai. La posizione del "+" (aperta o chiusa) rimane memorizzata dunque se ti piace "aperto" basta che lo lasci tale e tale rimarrà.
Oltre a questo puoi capire al volo in quale board ci sono nuovi post dall'immagine della DS. Se è bianca nessun post se è con sfondo azzurro ci sono nuovi post.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento non esitare a chiedere, anche usando l'apposita sezione
http://forum.ideesse.it/smf/index.php?board=26.0

ciao ciao



Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: a me me piasce un bel pò
« Risposta #32 il: Ottobre 28, 2006, 10:46:44 am »
 ;D  bello!!

poi riesco a usarlo anche a casa con il modem  :o :o :o, quindi vuol dire che funziona bene

belle anche le "cagatine" per scrivere  ;D :-* ;) :D
compliments

cia'

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: a me me piasce un bel pò
« Risposta #33 il: Ottobre 28, 2006, 07:19:19 pm »
una cosina che mi piace poco è la foto nel profilo, mi ci vuole la lente di ingrandimentoooooooooooo   :o
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline ugolux

  • ***
  • 674
  • DS23 Pallas del 74. Blue delta (AC640)
    • Webchapter
Re: a me me piasce un bel pò
« Risposta #34 il: Ottobre 31, 2006, 04:46:41 pm »
Ualiò! dovrei cambiare nick da ugolux a ugotont, dato che mi sono accorto adesso che il forum è riaperto.
Bello. Ora si tratta di prenderci la mano.
Ciao!  ;)
Sei un idiota, ma i Cyloni hanno un sistema per far sembrare tutti noi dei grandi idioti... (Ten. Kara “Starbuck” Thrace, dell’astronave Battlestar Galactica)

Re: a me me piasce un bel pò
« Risposta #35 il: Ottobre 31, 2006, 04:50:06 pm »
Scusate e' troppo compoicata la domanda che ho fatto poco sopra? Qualcuno puo' rispondermi?

Grazie
Sergio

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: a me me piasce un bel pò
« Risposta #36 il: Ottobre 31, 2006, 05:04:53 pm »
mi sa che non e' possibile, o almeno io non ho trovato nulla...

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: a me me piasce un bel pò
« Risposta #37 il: Ottobre 31, 2006, 05:14:34 pm »
Benritrovati a tutti, complimenti per il lavoro svolto, e per il nuovo forum.
Mi manca solo una cosa del vecchio, la possibilita' di variare il colore dello sfondo, non e' che sarebbe possibile anche qui?
Non e' un capriccio per pasticciare coi colori, ma per me' un'esigenza, purtroppo data la mia forte miopia, vedo molto meglio le scritte chiare su sfondo scuro.
Fatemi sapere se c'e' una funzione per questo, altrimenti pazienza.

Grazie

Ciao Sergio

no Sergio penso che non si possa variare,però puoi scrivere in più colori,col blu leggi meglio? ::)

Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: a me me piasce un bel pò
« Risposta #38 il: Ottobre 31, 2006, 05:17:17 pm »
mumble mumble blu sul celestino  non penso che sia  il massimo  del veder bene.....Questo?Ora Sergio  mi tira...... ;D
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: a me me piasce un bel pò
« Risposta #39 il: Ottobre 31, 2006, 05:24:18 pm »
si  può anche ingrandire ma per lo sfondo penso proprio non si  possa cambiar colore. CIAO
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

Re: a me me piasce un bel pò
« Risposta #40 il: Ottobre 31, 2006, 05:29:33 pm »
Grazie Birillo, quest'ultima grafia si vede decisamente meglio, pero' non posso certo pretendere che tutti gli utenti si adeguino per far piacere a me.
Va be' pazienza.

Ciao
Sergio

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: a me me piasce un bel pò
« Risposta #41 il: Novembre 01, 2006, 08:23:56 am »
Mi manca solo una cosa del vecchio, la possibilita' di variare il colore dello sfondo, non e' che sarebbe possibile anche qui?
Non e' un capriccio per pasticciare coi colori, ma per me' un'esigenza, purtroppo data la mia forte miopia, vedo molto meglio le scritte chiare su sfondo scuro.
Fatemi sapere se c'e' una funzione per questo, altrimenti pazienza.

Grazie

Ciao Sergio


Ciao Sergio, scusami se non ti ho risposto ma mi era proprio passato.
Per adesso non è possibile farlo ma non è detto che in futuro non si possa fare. Spero di poterti accontentare presto.

A presto
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: a me me piasce un bel pò
« Risposta #42 il: Novembre 01, 2006, 09:31:20 am »
Non e' un capriccio per pasticciare coi colori, ma per me' un'esigenza, purtroppo data la mia forte miopia, vedo molto meglio le scritte chiare su sfondo scuro.
Fatemi sapere se c'e' una funzione per questo, altrimenti pazienza.

Grazie

Ciao Sergio

Sergio, io sono miope ma pure levandomi gli occhiali leggo molto bene i caratteri del forum.
Non è per caso che hai un monitor vecchiotto e magari non proprio a fuoco?
Perchè siccome con la vista non si scherza, ci deve durare ancora parecchio e non c'è il pezzo di ricambio, ti consiglio di investire su un monitor LCD di questi moderni, di marca, magari da 19". Da quando l'ho fatto la vista non si stanca più come prima (ed ho tanto spazio in più sulla scrivania).
È un consiglio che va molto al di là del forum...
Admin

Re: a me me piasce un bel pò
« Risposta #43 il: Novembre 01, 2006, 01:55:28 pm »
Purtroppo Marco i miei problemi di vista son ben piu' complessi di una semplice miopia, quando ci vedremo ti spieghero' meglio.
Come PC uso un portatile di poco piu' di 1 anno, quindi non e' un problema di macchina, lo schermo si vede molto bene.
Grazie comunque per l'interessamento, ci faro' l'abitudine.

Sergio