4 ottobre 2005, martedì

  • 2 Risposte
  • 655 Visite
*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
4 ottobre 2005, martedì
« il: Ottobre 04, 2006, 11:50:06 pm »
La giornata scorre via lenta ma il pensiero è tutto rivolto ai preparativi che non ho ancora fatto.
Esco dal lavoro all'orario consueto e mi precipito nel box: un ultimo sguardo sotto al cofano e parto con lavaggio e lucidatura della belva. Per la prima volta utilizzo un prodotto anti-opacizzante e ammetto che l'effetto si avvicina soltanto a quanto speravo; risolvo poi la presenza di eventuali aloni con una mano di cera di buona marca. Temendo le intemperie della mitteleuropa, approfitto del tempo restante per spruzzare sui vetri un tergicristallo chimico e per dare il nero a gomme e guarnizioni; so bene che servirà a poco, in tutti quei km non riuscirò mai a mantenerla pulita, ma non importa.

Quando salgo sono ormai le 9,30: non ho ancora cenato, sono da infilare nella doccia bell'e vestito e, ovviamente, non ho ancora accennato a preparare la mia valigia. Come al solito la DS si becca più tempo di quello che dedico a me stesso...
Finisco tutte le operazioni con le sole energie in corpo per tirarmi addosso le coperte; chiudo gli occhi e, nonostante il sonno, non mi riesce di dormire.
L'adrenalina sale, il gran giorno è ormai distante solo qualche ora.

Re: 4 ottobre 2005, martedì
« Risposta #1 il: Ottobre 05, 2006, 12:33:17 am »
e vaiii[:color] buona fortuna serpico!!a me e' successo la stessa cosa 2 settimane fa',, il giorno 22/09 dovevo affittare la mia dea x un matrimonio, la sera precedente l'ho dedicata tutta alla  dea,, lavata, lucidata, nero gomme, ecc...e mi e' successo anche a me ,dopo tutta la sfacchinata , la notte non riuscivo a prendere sonno,, tanti pensieri,, saii pensi:speriamo che vada tutto bene, e non fare una figura di merda davanti a tanta gente che ti ammira, raga' parliamo di una macchina che ha piu' di 35 anni! insomma il giorno dopo, prendo la dea vado dal fioraio, vedo 3 persone vicino alla dea che incominciano ad addobbarla, il cuore mi batteva,finiscono , prendo la macchina e vado a prendere la sposa, la porto in chiesa , e fin li' tuttok.. esce la sposa, giro del paese , poi una meta x le foto,, e x finire la sala..raga' fin alla sala la dea non a fatto una virgola[:D] saluto gli sposi, rivado alla macchina dopo aver finito tutto,, entro chiave al bloccasterzo, e TAK TAK TAK.. il motorino di avviamento non andava piu' ,, in quel momento ho pensato a tante di quelle cose,, ma al di la di tutto ero contento che la missione matrimonio era andato a buon fine,, insomma esco dalla macchina li faccio una carezza sul parafango e gli dicoo,, bella fammi andar a casa che o fame!! lei mi ascolto' attentamente,, e subito al primo colpo si mise in moto.. raga' bella esperienza .. (spazzole motorino d'avviamento)[:hello]

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: 4 ottobre 2005, martedì
« Risposta #2 il: Ottobre 04, 2007, 03:17:53 pm »
Up!