Rilancio sondaggio

  • 24 Risposte
  • 1771 Visite
Re: Rilancio sondaggio
« Risposta #15 il: Ottobre 13, 2006, 09:06:24 pm »
Ciao,2CV con portapacchi

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: Rilancio sondaggio
« Risposta #16 il: Ottobre 13, 2006, 09:11:01 pm »
attualmente trovassi una bella ami6.......
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

Re: Rilancio sondaggio
« Risposta #17 il: Ottobre 13, 2006, 09:38:28 pm »
qualsiasi citroen purche' non sia una 2cv[A:mai]

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: Rilancio sondaggio
« Risposta #18 il: Ottobre 13, 2006, 09:59:16 pm »
Quelle che hai detto,[:)] tranne la bx che non mi entusiasma.
Vince

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: Rilancio sondaggio
« Risposta #19 il: Ottobre 14, 2006, 01:25:01 pm »
inanzitutto cx prestige turbo 2

poi sm



e se la riformulassero cosi.......non son sicuro di quello che dico ma ci potrebbe essere una possibilita' anche per questa diciamo ........


cxaluti
#### CXALUTI####

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: Rilancio sondaggio
« Risposta #20 il: Ottobre 15, 2006, 07:57:31 am »
Dunque, contando che la DS 5 marce adesso ce l'ho, la CX Pallas pure...
1-SM: bisogna completare il trio delle meraviglie DS-CX-SM.
2-BX "tamarrizzato". Ho sempre odiato il tuning ma secondo me il BX si presta ai cerchi in lega enormi & co.
3-Ami6: dopo l'esperienza con la 2cv ho capito che una bicilindrica ha sempre il suo perchè, e a me l'Ami6 berlina ha sempre affascinato per via di quel lunotto "al contrario"...pollice verso invece nei confronti della Dyane, bellissima ma troppo poco originale per i miei gusti.
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline mao

  • ***
  • 534
Re: Rilancio sondaggio
« Risposta #21 il: Ottobre 15, 2006, 12:44:48 pm »
Io probabilmente farei il trittico DS-SM-CX, a cui aggiungerei una 2cv charleston giallo-nero.
Potendo, mi comprerei 3 DS una berlina, una cabrio, una break. Invece due CX berlina, prima e seconda serie.

per il resto della produzione... forse una mehari (arancione) perché è divertente, una GS Wankel per curiosità, una dyane (rossa) in ricordo di quando ero piccolo, una Xantia perché ha una splendida linea, una BX (rossa) perché mi affascinava tanto, una XM Break perché è enorme pur conservando un aspetto gradevole.
 

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.479
  • ricomincia il citrolavoro
Re: Rilancio sondaggio
« Risposta #22 il: Ottobre 15, 2006, 02:40:53 pm »
oltre la mia disgraziata xm e la mia ds 23.... un bel 2 cv ci starebbe bane ma anche un cx non guasterebbe,,, cosi' dei guai idraulici ne faccio un motivo di vita:)

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Rilancio sondaggio
« Risposta #23 il: Ottobre 16, 2006, 11:12:24 am »
...e mi ci metto anch'io:
Mehari 4X4 2 places verde fluo e una SM IE bleu delta.

fischer

PS Come mai, dato che il sondaggio tira, non si ripropongono altri avvincenti sondaggi nell'apposita sezione del FF(future forum)?

*

Offline ginko

  • ***
  • 284
Re: Rilancio sondaggio
« Risposta #24 il: Ottobre 16, 2006, 05:10:02 pm »
vorrei mettermi in corsia di sorpasso su una fiammante SM a piu' di 200 km/h forse qualcun'altro capira' che il futuro era 30 anni fa. nostalginko