cuffia scatola sterzo

• 4 Risposte
  • 1451 Visite
*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
cuffia scatola sterzo
« il: Ottobre 18, 2006, 04:49:28 pm »
Una domandina facile facile,si è spezzata la cuffia della scatola sterzo lato  passegero, la posso sostituire senza stare a smontare  mezza  macchina?A qualcuno è capitato di sostituirla senza apputo dover smontare molto?Vi spiego dovrei fare questa operazione dalle 11,00 alle 16,00 del pomeriggio poi mi occore la macchina(4  ore,calcoliamo un oretta per mangiare)mi basterà come tempo?
Grazie.
[:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

famoso10

Re: cuffia scatola sterzo
« Risposta #1 il: Ottobre 18, 2006, 05:38:21 pm »
quote:
Una domandina facile facile,si è spezzata la cuffia della scatola sterzo lato  passegero, la posso sostituire senza stare a smontare  mezza  macchina?A qualcuno è capitato di sostituirla senza apputo dover smontare molto?Vi spiego dovrei fare questa operazione dalle 11,00 alle 16,00 del pomeriggio poi mi occore la macchina(4  ore,calcoliamo un oretta per mangiare)mi basterà come tempo?
Grazie.

Originariamente inviato da birillo 63 - 18 ott 2006 :  16:49:28

dalla parte del passeggiero c'è il pistone dell'idro, sarebbe consigliabile sostituirla ma non è cosi semplice e veloce, consiglio di fare con una camera daria e delle fascette una riparazione un po di fortuna per rimandare a quando fai dei lavori piu impegnativi tipo smontare il radiatore o cose simili perche in ogni caso devi smontare un bel po di roba

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #2 il: Ottobre 18, 2006, 05:54:08 pm »
FAMOSO 10,
ma perchè non smetti con la tua attività e non apri una bella officina per riparazione di Ds[?]
Il posto gia ce l’hai!!![:D][:D]

Un futuro cliente[;)]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

famoso10

« Risposta #3 il: Ottobre 18, 2006, 06:24:21 pm »
quote:
FAMOSO 10,
ma perchè non smetti con la tua attività e non apri una bella officina per riparazione di Ds[?]
Il posto gia ce l’hai!!![:D][:D]

Un futuro cliente[;)]

Originariamente inviato da comp - 18 ott 2006 :  17:54:08

non si sa mai[:D][:D][:D][:D]

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #4 il: Ottobre 19, 2006, 01:54:48 pm »
quote:
quote:
Grazie.

Originariamente inviato da birillo 63 - 18 ott 2006 :  16:49:28

dalla parte del passeggiero c'è il pistone dell'idro, sarebbe consigliabile sostituirla ma non è cosi semplice e veloce, consiglio di fare con una camera daria e delle fascette una riparazione un po di fortuna per rimandare a quando fai dei lavori piu impegnativi tipo smontare il radiatore o cose simili perche in ogni caso devi smontare un bel po di roba

Originariamente inviato da famoso10 - 18 ott 2006 :  17:38:21

no preferisco fare un lavoro definitivo,infatti ho cambiato programma, lo farò martedi prossimo che ho tutta la giornata a disposizione.

Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.