Dubbi amletici (originalità vs. piacere)

  • 50 Risposte
  • 5248 Visite
*

Offline beatnik

  • *
  • 45
  • Dutronc!
Re: Dubbi amletici (originalità vs. piacere)
« Risposta #45 il: Novembre 25, 2006, 07:18:58 pm »
Grazie mille Gianluca per la risposta ;D,
era proprio la fonte "Reynolds" che volevo sentire...Mi chiedo allora come mai la mia ds ha i sedili in cuoio neri e la combinazione bicolore dei pannelli ???
scusate la mia "sete" di sapere e grazie a tutti per la vostra disponibilità..... [:hello]

Re: Dubbi amletici (originalità vs. piacere)
« Risposta #46 il: Novembre 25, 2006, 08:05:55 pm »
Grazie mille Gianluca per la risposta ;D,
era proprio la fonte "Reynolds" che volevo sentire...Mi chiedo allora come mai la mia ds ha i sedili in cuoio neri e la combinazione bicolore dei pannelli ???
scusate la mia "sete" di sapere e grazie a tutti per la vostra disponibilità..... [:hello]

Molte DS 'originali' scontano fantasiose operazioni di smontaggio e rimontaggio fatte dalle concessionarie. Se un cliente amava un colore ma gli interni di un'altra auto esposta... zzac! scempio fatto :-)

McOrion

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Dubbi amletici (originalità vs. piacere)
« Risposta #47 il: Novembre 25, 2006, 08:07:52 pm »
Molte DS 'originali' scontano fantasiose operazioni di smontaggio e rimontaggio fatte dalle concessionarie. Se un cliente amava un colore ma gli interni di un'altra auto esposta... zzac! scempio fatto :-)

McOrion

si ma questo era rarissimo, secondo me la verità è che in 35 anni hanno rimpiazzato i sedili della ds con altri messi meglio lasciando i vecchi pannelli....
Qualche citroën.....

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Dubbi amletici (originalità vs. piacere)
« Risposta #48 il: Novembre 25, 2006, 11:12:04 pm »
si ma questo era rarissimo, secondo me la verità è che in 35 anni hanno rimpiazzato i sedili della ds con altri messi meglio lasciando i vecchi pannelli....

Diciamo che nelle concessionarie poteva succedere di tutto però niente di più facile che pensare ad una sostituzione "posticcia" nel mezzo del cammin... Spesso si trovano in vendita sedili in cuoio senza pannelli & C. e dunque non è raro trovare vetture alle quali sono stati cambiati solo i sedili e lasciati pannelli, moquettes, striscioline coprimontanti ecc. ecc. del precedente allestimento.

Consiglio mio: mantieni il cuoio se è ancora valido e rifai il resto per avere un "pack cuoio" giustamente completo. I pannelli e la moquette puoi rifarli quasi uguali all'originale. I sedili Pallas in stoffa rifatti invece non sono mai uguali agli originali, fidati.

ciao ciao


Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline beatnik

  • *
  • 45
  • Dutronc!
Re: Dubbi amletici (originalità vs. piacere)
« Risposta #49 il: Novembre 26, 2006, 10:49:46 am »
 [(banana1)] Grazie a tutti per i preziosi consigli!! [(banana2)] [(banana2)]

Re: Dubbi amletici (originalità vs. piacere)
« Risposta #50 il: Novembre 26, 2006, 08:12:23 pm »
Ciao, secondo me se uno ha passione attrezzi, tessuto e un campione del sedile l'interno in stoffa è rifatto conforme all'originale,,ho visto interni in stoffa rifatti a regola d'arte poi possono piacere più o meno del cuoio.