Indice
Aiuto
Ricerca
Ultimi post
Sito Gallerie
Accedi
Registrati
se si acquistano vetri azzurrati,provenienti da piu' DS
Forum.IDeeSse.it
Area Tecnica - Citroën ID/D/DS
Archivio - Questioni di carattere tecnico
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
3 Risposte
1046 Visite
mecca
1.184
«
il:
Novembre 11, 2006, 02:45:44 am »
Volevo sapere,visto che riesco a trovare tale tipo di vetri solo spaiati e non in blocco ,cioe' provenienti tutti da una stasda macchina,se si noterebbe la differenza di gradazione del colore,o se invece,sono tutti uguali.grazie e saluti
claudio
Admin
Forum Admin
6.597
ID19 break "ambi" 1964
Re: se si acquistano vetri azzurrati,provenienti da piu' DS
«
Risposta #1 il:
Novembre 11, 2006, 09:51:46 am »
Ciao Claudio,
non sono tutti uguali, anche perchè ci sono diversi produttori (lo vedi dal marchietto sul vetro).
Tuttavia se stai attento a mettere per lo meno i vetri delle portiere di uno stesso lato identici, la differenza si nota solo se ti metti a fare volontariamente i raffronti.
Ciao!
Admin
mecca
1.184
«
Risposta #2 il:
Novembre 11, 2006, 01:36:10 pm »
ti ringrazio Marco,per la veloce risposta.ma non era solo la saint-gobain a fare i vetri?se mi puoi dire le altre marche ,almeno sento questa persona di quale fabbrica sono quelli che si vende.
claudio
Pik As
3.600
«
Risposta #3 il:
Novembre 12, 2006, 11:13:34 pm »
si come dice Marco la differenza è minima,si nota di più il marchietto sul vetro(se trovi il pignolo che va a vedere il particolare)che la differenza di tonalità.
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti i miei sensi e appanni i miei occhi.
Stampa
Pagine: [
1
]
« precedente
successivo »
I Cookies ci aiutano a fornirti una migliore esperienza di navigazione. Utilizzando il nostro sito, ci autorizzi all'uso dei cookies.
OK