protesta

  • 28 Risposte
  • 2553 Visite
*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.175
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: protesta
« Risposta #15 il: Novembre 23, 2006, 09:54:12 am »
Ma perché il Lanfranto motociclista ha la meglio sul Lanfranto diessista ?  [:fiu]

Perchè mi sento più motociclista che automobilista (o diessista).
Tra l'altro manifesterei un po' anche contro la nuova finanziaria...
Ciao, L

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: protesta
« Risposta #16 il: Novembre 23, 2006, 09:58:32 am »
Io invece sono automobilista da sempre e non sono mai stato motociclista ...

Mi pare di capire che Fede viene con un'Ami 8 ... Renato vieni in DS ?

Se gli altri che vengono in Citroen si riuniscono ai sopramenzionati chi viene con altri mezzi può facilmente trovare tutti voi ...

Mi pare di capire che ci sarà Lanfranto ... Poi ?

quinto93 ? Almauri65 ?
« Ultima modifica: Novembre 23, 2006, 10:00:14 am da Andrea »

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.175
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: protesta
« Risposta #17 il: Novembre 23, 2006, 11:31:11 am »
Non garantisco assolutamente che ci sarò, ho altri impegni importanti in qs periodo.
Peraltro ho sempre usato il condizionale...
Ciao, L

Re: protesta
« Risposta #18 il: Novembre 23, 2006, 02:42:33 pm »
Io penso di venire, salvo imprevisti dell'ultimo momento. Mi sembra importante far capire a 'sti cervelloni che non sono le auto storiche che percorrono, se va di lusso, 2.000 km. l'anno ad inquinare, quando poi se fai 10 minuti dietro un autobus in città devi farti 15 giorni alle terme di Tabiano per disintossicarti da polveri grosse, medie, sottili e sottilissime. Per non parlare delle caldaie degli uffici pubblici che non vanno neanche a gasolio ma direttamente con il greggio !

Mika The Flying Finn - DS 20 Pallas rossa tetto bianco
Carpe diem

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: protesta
« Risposta #19 il: Novembre 23, 2006, 05:50:20 pm »
Bene,si e' aggiunto anche claudio"kalido",
veniamo in DS e' ovvio,ci si vede li'!!
"LOTTA DURA SENZA PAURA"!!!  [B)]
__________________________

 [:hello]

RENE' COTTON

Re: protesta
« Risposta #20 il: Novembre 23, 2006, 08:20:33 pm »
sono stato io a lanciare la proposta ma non posso
venire. purtroppo io al sabato mattina lavoro.
sono pero'con voi in spirito e materialmente
(l'ho gia fatto per la toscana) per sostenere
eventuali petizioni e/o ricorsi.
mai come ora LOTTA DURA.
ciao a tutti
dario
 >:(

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: protesta
« Risposta #21 il: Novembre 23, 2006, 10:24:06 pm »
Ricevo (e pubblico volentieri) dall'amico Francesco Giovannelli la petizione lanciata in Lombardia dall'avvocato Riccardo Genti.



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: protesta
« Risposta #22 il: Novembre 24, 2006, 11:44:43 am »
Ricevo (e pubblico volentieri) dall'amico Francesco Giovannelli la petizione lanciata in Lombardia dall'avvocato Riccardo Genti.


mi sembra che non faccia una grinza. [:cont]

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: protesta
« Risposta #23 il: Novembre 25, 2006, 03:43:21 pm »
AGGIORNAMENTO

Questa mattina di buon ora, nonostante una fastidiosissima pioggerellina, sono giunto di fronte al Pirellone ... Forse un centinaio e più di moto e scooter, alcuni d'epoca, altri vecchi ma la maggior parte nemmeno troppo vecchi ... Anzi ... Tutt'altro ...

Tra le auto presenti ... qualche Fiat 500 - modelli F ed L - Fiat 124 Abarth Rallye, Alfa Romeo Giulietta TI seconda serie, Alfa Romeo GT Junior,
Alfa Romeo Alfetta 1.8, BMW 3.0/3.3; Peugeot 504; Simca 1000; qualche VW Maggiolino e un VW Transporter con sponde metalliche degli anni '60 ...

Numerosa la presenza delle Citroen d'epoca tra 2CV - Furgonette comprese - e Dyane ...

Dei nostri ho potuto vedere e parlare con FeDesse a bordi di un'Ami 8 Break e Renato ...

Insomma qualche centinaio di persone con le scatole piuttosto girate ...

[Ho sentito più di una persona avere parole di ammirazione per quel tale che qualche tempo fa con il suo piccolo velivolo andò a sbattere contro il Pirellone ...]

Adesso aspetto che Fede pubblichi qualcuna delle sue foto  [:inch]

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: protesta
« Risposta #24 il: Novembre 26, 2006, 11:03:47 am »
Eccomi!
La manifestazine è andata...non si sa se sia servita ma è andata.
Solo in futuro sapremo se è servito a qualcosa....
Noi ci siamo fatti sentire anche per voi che siete rimasti a casa (certo, pensavo di trovare giù più gente... [A:mai])
Ecco un pò di foto della manifestazione di ieri, grande affluenza di moto, meno di auto (il tempo era davvero poco invogliante).

Io con l' Ami 8 Break sotto il pirellone:


bicilindriche e alfisti infuriati:


Gli striscioni appesi alle cancellate del pirellone:


I motociclisti hanno invaso la piazza:


Unica DS quella Rouge Cornaline di Marco"MikaTheFlyingFinn" (finalmente ci siamo conosciuti [:clap] [(abbraccio)]) che ha suggellato la fredda mattinata milanese:


Un saluto a Renato, Andrea, Marco, Alberto, Dell'orto, Ivo e tutti gli altri che ho incontrato! [:clap]

PS: versione integrale qui: http://www.fedeweb2.altervista.org/manifestazioneok.htm
« Ultima modifica: Novembre 26, 2006, 11:05:54 am da FeDeesse »
Qualche citroën.....

Re: protesta
« Risposta #25 il: Novembre 27, 2006, 10:37:18 am »
Come al solito Federico impeccabile e preciso nei post. Guarda il caso, arrivo, parcheggio la mia DS, apro la portiera e subito arriva Igor, un ragazzo che non conoscevo, che mi chiede se poteva vedere la DS. Mi dice che un suo amico, tale Federico, ne sta restaurando una. Chiedo se, per caso, Federico scriva sul Forum DS. Certo, porcaccia di quella formigona, Igor era proprio amico del "nostro" Federico. [:clap] Ovviamente chiedo di presentarmerlo visto che i suoi post sono tra quelli che leggo sempre più volentieri. Ed ecco qui, finalmente Federico ha finalmente una faccia: è stato veramente un piacere, ne è valsa la pena togliere la Dea dal suo garage e farle prendere l'acqua di sabato mattina ! Pensavo ad una presenza di qualcun altro con le nostre beneamate ma il tempo era veramente infame e quindi non biasimo chi non è venuto.
Venendo alla protesta. Bisogna far capire al Furmigùn poche cosine semplici semplici, sennò gli incasiniamo la testolina (e pensare che l'ho anche votato...) [:(!]:

- c'è differenza tra una 128 tenuta insieme col filo di ferro, l'alettone e la pantera autoadesiva sul cofano e una 128 perfettamente conservata, iscritta a un registro storico

- le auto classiche, per poter partecipare ad un raduno, magari a 200 km. da casa, devono essere efficienti, con un moto e una manutenzione regolare, sennò si fermano a metà strada. Sarebbe come dire ad un atleta, tu fai solo gare una volta al mese ma non ti puoi allenare

- difficile convincere, anche con una legge regionale, una guarnizione o un tubo in gomma a non seccare per il mancato utilizzo. Insomma, questi o sono completamente ignoranti, o sono in malafede. In ogni caso facciamo qualcosa. E in fretta...

Mika The Flying Finn alias Marco


Carpe diem

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: protesta
« Risposta #26 il: Novembre 28, 2006, 11:25:40 am »
Come al solito Federico impeccabile e preciso nei post. Guarda il caso, arrivo, parcheggio la mia DS, apro la portiera e subito arriva Igor, un ragazzo che non conoscevo, che mi chiede se poteva vedere la DS. Mi dice che un suo amico, tale Federico, ne sta restaurando una. Chiedo se, per caso, Federico scriva sul Forum DS. Certo, porcaccia di quella formigona, Igor era proprio amico del "nostro" Federico. [:clap] Ovviamente chiedo di presentarmerlo visto che i suoi post sono tra quelli che leggo sempre più volentieri. Ed ecco qui, finalmente Federico ha finalmente una faccia: è stato veramente un piacere, ne è valsa la pena togliere la Dea dal suo garage e farle prendere l'acqua di sabato mattina ! Pensavo ad una presenza di qualcun altro con le nostre beneamate ma il tempo era veramente infame e quindi non biasimo chi non è venuto.
Venendo alla protesta. Bisogna far capire al Furmigùn poche cosine semplici semplici, sennò gli incasiniamo la testolina (e pensare che l'ho anche votato...) [:(!]:

- c'è differenza tra una 128 tenuta insieme col filo di ferro, l'alettone e la pantera autoadesiva sul cofano e una 128 perfettamente conservata, iscritta a un registro storico

- le auto classiche, per poter partecipare ad un raduno, magari a 200 km. da casa, devono essere efficienti, con un moto e una manutenzione regolare, sennò si fermano a metà strada. Sarebbe come dire ad un atleta, tu fai solo gare una volta al mese ma non ti puoi allenare

- difficile convincere, anche con una legge regionale, una guarnizione o un tubo in gomma a non seccare per il mancato utilizzo. Insomma, questi o sono completamente ignoranti, o sono in malafede. In ogni caso facciamo qualcosa. E in fretta...

Mika The Flying Finn alias Marco






Tutto perfetto! sottoscrivo in toto il tuo discorso. unica cosa..il mio amico si chiamava IVO e non IGOR hehehehe (può capitare hehee [:fiu])
ciaooooo

PS: bellissima la tua dea! [:clap]
Qualche citroën.....

Re: protesta
« Risposta #27 il: Novembre 28, 2006, 12:40:06 pm »
Chiedo scusa a Ivo/Igor, mi sa che mi era entrata un po' di acqua anche nelle orecchie !

Ho visto il tuo sito con le foto del restauro: complimenti, un lavoro pazzesco per impegno ma gil risultato si vede già adesso che sarà eccezionale, non vedo l'ora di vederla finita !
Carpe diem

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: protesta
« Risposta #28 il: Novembre 28, 2006, 12:50:26 pm »
Chiedo scusa a Ivo/Igor, mi sa che mi era entrata un po' di acqua anche nelle orecchie !

Ho visto il tuo sito con le foto del restauro: complimenti, un lavoro pazzesco per impegno ma gil risultato si vede già adesso che sarà eccezionale, non vedo l'ora di vederla finita !

troppa grazia sant'Antonio... [:inch]
Qualche citroën.....