ds diesel?

  • 2 Risposte
  • 647 Visite
*

Offline pinoppio

  • *
  • 24
  • la mia DSpecial
ds diesel?
« il: Dicembre 06, 2006, 03:40:32 am »

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: ds diesel?
« Risposta #1 il: Dicembre 06, 2006, 08:30:25 am »
Ciao, la Citroen non commercializzò ne produsse la ds diesel,si parla di alcuni esemplari (fine produzione)alimentati a diesel ma penso mai commercializzati,la commercializzazione diesel avvanne con  la cx.
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

Re: ds diesel?
« Risposta #2 il: Dicembre 06, 2006, 11:00:21 am »
Pinoppio, tu vuoi far venire un colpo all'Admin parlando di DS diesel, lui che non tollera neanche il GPL !!! Scherzo ovviamente, eh ? Spero nessuno se la prenda. Un giorno ho detto ad un mio amico che volevo comprarmi una DS e ne stavo vedendo qualcuna in giro. Lui mi ha risposto testualmente "Ti conviene prenderla diesel perchè mi hanno detto che ciucia parecchio". Dopo qualche secondo di silenzio da parte mia per non rovinare un'amicizia, ho fatto educatamente notare che non esistevano DS diesel, ma lui insisteva che le facevano sia benzina che diesel ! Si è poi totalmente riabilitato segnalandomi la DS che poi è diventata mia...
Carpe diem