di perdirta ne ha parecchia, che dipenda solo da quello?
dallo schema presumo che il cappuccio in gomma tenga tutto l'olio che perdono i istoncini e va nel recupero, tutto normale che ci siano delle perdite nelle tenute meccanice, poi magari ce ne sarà un pò di piu perche è un organo che lavora parecchio ma i tubi di recupero sono fatti apposta, se vuoi la certezza che la perdita sia la accendi la macchina dall'interno azioni il pedale a mano e controlli se perde dirattamente da li dovrebbe essere molto evidente, comunque non ci sono dubbi nel dsuper5 quella è l'unica parte dove c'è la presenza dell'olio all'interno della macchina, fai la stessa cosa dalla parte del motore, controlli che magari in sia crepato il raccordo in gomma del recupero o magari questo sia sfilato, con un'altro che preme sul pedale vedi subito se perde, difficilmente sono i raccordi dei tubi alta pressione, quando allaghi la macchina allinterno con l'olio dopo un po inizia a uscire sotto e sembra che le perdite siano nel vano motore mentre è quello interno che trafila per eccesso sotto i tappeti