di che anno é?

  • 3 Risposte
  • 580 Visite
*

Offline jimmy

  • ***
  • 204
di che anno é?
« il: Novembre 30, 2006, 12:26:21 pm »
ciao a tutti,
l'altro giorno, pensando intensamente alla mia DSpecial, mi è denuto un dubbio...
Sul libretto di circolazione, come anno di prima immatricolazione, è indicato il 1972.
Domanda: come faccio e sapere se è stata prodotta prima del 31 agosto 1972 o dopo??
Questo per capire se si tratta di modello '72 o '73 e regolarmi di conseguenza per il restauro!
grazie per le vostre risposte!
ciau!  [:hello] [:hello]

*

Offline FabioC

  • *****
  • 1.758
  • Hopplà
Re: di che anno é?
« Risposta #1 il: Novembre 30, 2006, 12:43:26 pm »
Ciao Jimmy,
Guardare sul libretto non ci chiarisce il dubbio, supponi che la vettura abbia fatto vetrina dal concessionario per sei mesi (!!!)...
L' unica è guardare con il numero di telaio sui siti che riportano tali informazioni ,ad esempio "DsId Club de France"...
Questo in attesa che il mitico librone che descrive la nascita e l' allestimento di ogni DS sia reso pubblico...
Saluti
« Ultima modifica: Novembre 30, 2006, 12:45:45 pm da FabioC »
Servus

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: di che anno é?
« Risposta #2 il: Novembre 30, 2006, 01:18:45 pm »
Sul mio libretto è riportato anche il giorno e il mese di immatricolazione. Comunque vada dal numero di telaio è possibile risalire all'anno modello.

ciao ciao

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline jimmy

  • ***
  • 204
Re: di che anno é?
« Risposta #3 il: Novembre 30, 2006, 02:34:08 pm »

L' unica è guardare con il numero di telaio sui siti che riportano tali informazioni ,ad esempio "DsId Club de France"...

numeri di telaio acquisiti. Appena torno a casa verifico con il libretto!
mille grazie! [:clap]