Fedele al detto...

• 4 Risposte
  • 440 Visite
*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
Fedele al detto...
« il: Gennaio 01, 2007, 09:13:06 pm »
"...in DS il primo dell'anno in DS tutto l'anno", oggi pomeriggio ho preso famiglia e DS e siamo andati sul litorale a vederci il mare d'inverno.

100 km in souplesse e un augurio a tutti i diessisti et forumisti di buona salute, felicità e tanti chilometri sull'amata!

[:hello]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

Re: Fedele al detto...
« Risposta #1 il: Gennaio 02, 2007, 12:58:08 am »
"...in DS il primo dell'anno in DS tutto l'anno"

Mi auguro che il detto non valga per chi come me ha iniziato il nuovo anno con piccolo (spero) guasto, significherebbe una 2007 di sfortuna!

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #2 il: Gennaio 02, 2007, 09:40:45 am »
Primo dell'anno piovigginoso Celine è rimasta al calduccio  in garage; già ho la nuvoletta di fantozzi quando devo prenderla per andare a lavoro,quindi quando non sono obbligato a prenderla se piove la lascio al coperto.
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #3 il: Gennaio 02, 2007, 11:03:20 am »
.....da me, al lavoro, se piove mi intimano di parcheggiare la Delfina in garage!
E' che le bimbe catalizzano le avversità climatiche.
Bardamù, ottimo il mare d'inverno, io in genere a Capodanno vado a Fregene, bar del Pioniere, vinello bianco, pasta alle vogole, sabbia sotto le scarpe e la dea che in lontananza ci aspetta. Quest'anno invece era a beccarsi la pioggia e il fango in un casale a Scandicci....notare la pioggia!
fischer

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #4 il: Gennaio 02, 2007, 11:40:12 am »
.....da me, al lavoro, se piove mi intimano di parcheggiare la Delfina in garage!
E' che le bimbe catalizzano le avversità climatiche.
Bardamù, ottimo il mare d'inverno, io in genere a Capodanno vado a Fregene, bar del Pioniere, vinello bianco, pasta alle vogole, sabbia sotto le scarpe e la dea che in lontananza ci aspetta. Quest'anno invece era a beccarsi la pioggia e il fango in un casale a Scandicci....notare la pioggia!
fischer

Buongiorno carissimo, noi solamente Ostia Lido perché di mangiare ancora, dopo gli stravizi natalizi, non se la sentiva nessuno -a parte la piccola idrovora di nome Emma.
Ieri sera ho avvistato la bimba beige nel rione, paciosa dopo il viaggio: è sempre un bel vedere. E' vero che ha piovuto, ma sappi che almeno ho fermamente proibito ad Aladino di marcare le Michelin con la prima pipì del 2007!

Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!