La Dea del '67 è al Mart di Rovereto: invito

• 3 Risposte
  • 681 Visite
*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
La Dea del '67 è al Mart di Rovereto: invito
« il: Gennaio 16, 2007, 05:49:30 pm »
Cari tutti: venerdi 19 gennaio alle 21 presso il Mart di Rovereto (la struttura che ospita Mitomacchina, la mostra sulla storia del design automobilisitico) verrà proiettata la pellicola "La Dea del '67", opera di Clara Law di cui molto abbiamo parlato su queste pagine.

La proiezione avverrà presso l'auditorium del Museo in C.so Bettini 43 a Rovereto (TN) e l'IDéeSse Club è ben lieto di poter estendere l'invito a tutti gli appassionati (Soci e non) che vorranno partecipare.

Ricordo a titolo di informazione per chi non avesse visto il film, che "per gli argomenti trattati, la visione è consigliata ad un pubblico adulto" e che la pellicola non è particolarmente comica. Di contro la storia, la regia ed in particolare la fotografia sono particolarmente belli e per un appassionato Citroënista il film merita decisamente.
Per altro essendo "la Dea del '67" tra i protagonisti della pellicola, una DS21 Pallas monofaro farà bella mostra di se nella piazza del Mart.

Chiedo solo a chi vorrà essere dei nostri di lasciare il suo riferimento in questa pagina, non altro che per contarci :-)

*

Offline Pulex

• 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Re: La Dea del '67 è al Mart di Rovereto: invito
« Risposta #1 il: Gennaio 17, 2007, 11:40:56 pm »
Mi tenta molto.......la distanza non è eccessiva........ se alla bimba passa la febbre verrei volentieri.............

Non posso confermare..........

Ciao

Pulex
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #2 il: Gennaio 22, 2007, 07:06:04 pm »
Ringrazio Panzerfaust, Paolo, Emanuele, l'amico Curti, Adolf Egger, il vulcanico Forgione ed in particolar modo Merile che s'è sobbarcato l'onere-onore di portare a Rovereto la sua stupenda (e rara) ID19B '67 export-Canada che vedete nella fotina più sotto (spero di non aver dimenticato nessuno!).

Prossimi appuntamenti a Rovereto:

4 Marzo: Raduno IDéeSse al MART, aperto a tutti i modelli disegnati da Flaminio Bertoni (programma completo a breve), iscritti IDéeSse e non.

Fine marzo: partecipazione ufficiale IDéeSse/RIASC/Citroën Italia al Concorso di Eleganza che si terrà al MART.

[:wave]

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #3 il: Gennaio 24, 2007, 05:05:51 pm »
W MERILE E LA SUA DEA!!
 [:hello]
RENE' COTTON