Cari tutti: venerdi 19 gennaio alle 21 presso il Mart di Rovereto (la struttura che ospita Mitomacchina, la mostra sulla storia del design automobilisitico) verrà proiettata la pellicola "La Dea del '67", opera di Clara Law di cui molto abbiamo parlato su queste pagine.
La proiezione avverrà presso l'auditorium del Museo in C.so Bettini 43 a Rovereto (TN) e l'IDéeSse Club è ben lieto di poter estendere l'invito a tutti gli appassionati (Soci e non) che vorranno partecipare.
Ricordo a titolo di informazione per chi non avesse visto il film, che "per gli argomenti trattati, la visione è consigliata ad un pubblico adulto" e che la pellicola non è particolarmente comica. Di contro la storia, la regia ed in particolare la fotografia sono particolarmente belli e per un appassionato Citroënista il film merita decisamente.
Per altro essendo "la Dea del '67" tra i protagonisti della pellicola, una DS21 Pallas monofaro farà bella mostra di se nella piazza del Mart.
Chiedo solo a chi vorrà essere dei nostri di lasciare il suo riferimento in questa pagina, non altro che per contarci :-)