dubbio fascia moquette

• 4 Risposte
  • 560 Visite
dubbio fascia moquette
« il: Gennaio 12, 2007, 05:44:58 pm »
 ???ho questo dubbio sulle versioni pallas a carburatori esisteva anche la fascia di moquette sotto il volante!!!!!

*

Offline Gianluca

• 9.423
Re: dubbio fascia moquette
« Risposta #1 il: Gennaio 12, 2007, 06:26:33 pm »
Intanto ti posto le foto della mia (I.E.) in attesa dell'arrivo di Birillo che ti confermerà se anche la sua ha la moquette sotto al volante...

ciao ciao

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #2 il: Gennaio 12, 2007, 07:14:12 pm »
ciao gianluca grazie per la foto e la risposta ,sai anche dove posso trovare ,io ho solo quella lato passeggero oppure devo fare come birillo?(mettere l annucio)ciao e grazie spero che per il prossimo raduno sia pronta la mia dea

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #3 il: Gennaio 12, 2007, 07:34:30 pm »
???ho questo dubbio sulle versioni pallas a carburatori esisteva anche la fascia di moquette sotto il volante!!!!!

Secondo me solo le DS con aria condizionata originale hanno quel rivestimento, che di fatto copre il tubo di cartone dell'impianto A.C. Sulle I.E. era solo lato passeggero per coprire la centralina, se poi come quella di Gianluca che monta l'A.C. fa un doppio servizio coprento anche in quel caso il tubo di cartone.
Anselmo

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #4 il: Gennaio 12, 2007, 08:19:42 pm »
Allora:
Ho avuto due  pallas a carburatore; una 21 (la prima) e quest'ultima 23 entrambe vert argentè e entrambe non avevano la fascia lato guida,solo lato passeggero che in ques'ultima manca perchè qualche furbacchione montandoci  l'autoradio al posto della fascia ha provveduto a smarrirla.
su i modelli a carburatore è stretta su quelli a  ie è completamente diferente e tende a scendere in avanti nascondendo la centralina.
Per quanto riguarda la reperibilità non è cosa tanto facile,  se poi la si vuole del colore giusto allora direi quasi immpossibile;ho messo più volte tale annuncio ma ormai sono quasi scoraggiato,si può optare al pezzo originale tagliando un lamierino,praticare i forellini necessari per l'applicazione curvarlo come l'originale e incollarci della moquette del colore che si desidera.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.