Lo so che è impossibile......

• 8 Risposte
  • 1114 Visite
*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Lo so che è impossibile......
« il: Febbraio 17, 2007, 05:48:39 pm »
Come ho scritto nel titolo, mi rendo conto di avere una possibilità su un milione ma ci provo lo stesso:
Alcuni anni fa ho acquistato, dal primo proprietario, una DS 19 Pallas del 1965 non in perfetto stato. Ho avuto parecchi problemi ma l'ho usata ugualmente per un paio di anni. Poi l'ho venduta. Purtroppo di quest'auto non ho nemmeno una foto. E pensare che quando l'ho presa aveva un "diario" compilato dal proprietario che descriveva ogni singola panne e relativa fattura di riparazione. Dopo una ventina d'anni si è recato dal concessionario per acquistare una CX nuova. Ma non gli è piaciuta. Tanto che ha fatto eseguire un totale restauro della DS. Traformandola da liquido rosso in verde.
Ora, in internet sul sito RIASC, ho trovato una foto che potrebbe essere della mia (ex) auto. Eccola:

So che non è un gran chè. Se mai potesse aiutare scrivo i dati che ho ritrovato:
CITROEN DS 19 PALLAS
ANNO: 07/1965
COLORE: GRIS PALLADIUM
INTERNI: STOFFA ROSSO (CHE HO SOSTITUITO CON UN INTERNO D'ORIGINE IN PELLE NERA)
TELAIO: 4'432'473
Ho partecipato ad un raduno negli anni 1995/97 o in Val Cuvia o in Val Ganna. (probabilmente la foto che ho allegato è stata scattata lì) Poi è stata venduta in Svizzera.
E la mia domanda è:
Esiste ancora quest'auto ?
Qualcuno potrebbe avere delle foto ?

Mi rendo conto che l'impresa è ardua. Ma con le infinite via del forum......magari.....

*

Offline MarioCX

• 3.715
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: Lo so che è impossibile......
« Risposta #1 il: Febbraio 20, 2007, 08:17:04 am »

Forse era a Cernobbio.
Ho un ricordo molto nitido della scritta relativa alla vettura dell'anno 1965, e non credo sia molto comune.
Nelle mie foto non c'è...in giornata controllo quelle di un mio collega presente a Cernobbio feticista di scrittine strane poi ti so dire.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #2 il: Febbraio 20, 2007, 09:43:59 am »
Non vorrei alimentare deboli speranze ma anche a me quella scritta suona "già vista"... Non ricordo se l'ho vista dal vivo a qualche raduno o se in qualche foto di riviste o di siti web...
Anche io riguarderò bene fra le mie foto.

bai bai
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #3 il: Febbraio 20, 2007, 09:59:10 am »
Aveva dato questa impressione anche a me......Però poi ripensandoci ho visto si questa scritta ma su riviste e internet.
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline MarioCX

• 3.715
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #4 il: Febbraio 20, 2007, 10:29:01 am »
Aveva dato questa impressione anche a me......Però poi ripensandoci ho visto si questa scritta ma su riviste e internet.

Anch'io non vorrei alimentare speranze, però sono certo di averla vista dal vivo.
Però potrebbe essere pure a Parigi...boh!
Pomeriggio spulcio le foto del mio collega che adesso e fuori ufficio.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline SCARABEO

• 18.381
    • Le mie Citroën
« Risposta #5 il: Febbraio 21, 2007, 08:15:59 pm »
...azzarolina....mi piacerebbe proprio ritrovare  qualche foto.
Rimango in paziente attesa.
Per ora GRAZIE

*

Offline bazz

• 1.223
  • Scrive Roland Barthes
« Risposta #6 il: Febbraio 21, 2007, 11:02:02 pm »
compare anche sul sito le deesse ,nell´album ds nel mondo  :)

[(scooter)]
« Ultima modifica: Febbraio 21, 2007, 11:04:51 pm da bazz »
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline SCARABEO

• 18.381
    • Le mie Citroën
« Risposta #7 il: Febbraio 21, 2007, 11:27:50 pm »
compare anche sul sito le deesse ,nell´album ds nel mondo  :)

[(scooter)]

....ma è proprio sul sito lesdeesse che ho trovato questa foto che penso sia della mia auto.
E la speranza è di trovare chi l'ha scattata per vedere se ne ha altre.

*

Offline SCARABEO

• 18.381
    • Le mie Citroën
« Risposta #8 il: Marzo 13, 2007, 11:30:40 pm »
Non vorrei alimentare deboli speranze ma anche a me quella scritta suona "già vista"... Non ricordo se l'ho vista dal vivo a qualche raduno o se in qualche foto di riviste o di siti web...
Anche io riguarderò bene fra le mie foto.

bai bai

Gianluca o MarioCX avete trovato qualcosa ?