Come ho scritto nel titolo, mi rendo conto di avere una possibilità su un milione ma ci provo lo stesso:
Alcuni anni fa ho acquistato, dal primo proprietario, una DS 19 Pallas del 1965 non in perfetto stato. Ho avuto parecchi problemi ma l'ho usata ugualmente per un paio di anni. Poi l'ho venduta. Purtroppo di quest'auto non ho nemmeno una foto. E pensare che quando l'ho presa aveva un "diario" compilato dal proprietario che descriveva ogni singola panne e relativa fattura di riparazione. Dopo una ventina d'anni si è recato dal concessionario per acquistare una CX nuova. Ma non gli è piaciuta. Tanto che ha fatto eseguire un totale restauro della DS. Traformandola da liquido rosso in verde.
Ora, in internet sul sito RIASC, ho trovato una foto che potrebbe essere della mia (ex) auto. Eccola:
So che non è un gran chè. Se mai potesse aiutare scrivo i dati che ho ritrovato:
CITROEN DS 19 PALLAS
ANNO: 07/1965
COLORE: GRIS PALLADIUM
INTERNI: STOFFA ROSSO (CHE HO SOSTITUITO CON UN INTERNO D'ORIGINE IN PELLE NERA)
TELAIO: 4'432'473
Ho partecipato ad un raduno negli anni 1995/97 o in Val Cuvia o in Val Ganna. (probabilmente la foto che ho allegato è stata scattata lì) Poi è stata venduta in Svizzera.
E la mia domanda è:
Esiste ancora quest'auto ?
Qualcuno potrebbe avere delle foto ?Mi rendo conto che l'impresa è ardua. Ma con le infinite via del forum......magari.....