Non potevo mancare ....
di DS in vendita ne ho viste molte ( direi una cinquantina ) , il prezzo medio sui 10.000.000 di vecchie lire , ma :
se erano pallas semiautomatiche in condizioni tra il pessimo e il sufficiente ( diciamo almeno altri 10.000.000 tra interni da rifare , meccanica e idraulica da rivedere , gomme da rifare , e carrozzeria bisognosa di qualche rattoppo alle bolle di ruggine e una bella lucidata ).
altrimenti decorose DS special , super e super cinque.
conosco poi una ID molto bella che viene via per meno di 5000 euro , Serpico sa di cosa parlo: molti però ti diranno che sono comunque troppi per un modello così povero.
infine , è praticamente impossibile trovare una pallas decente a meno di 7500 euro , senza nessuna garanzia sia chiaro .
la ricerca può richiedere molto tempo , quindi ti confermo di non avere fretta ( in 5 anni di ricerche ne ho trovata solo una veramente bella ma è cara , molto cara , quasi il doppio dei 10.000.000 che tu dici ) .
PS , perchè non chiedi all' Admin ? credo che una DS pallas semi in vendita a un prezzo terreno lui ce l'ha ......