Provo anch'io a dire la mia: dal numero di telaio (3915319) risulta essere una DSpécial/Dluxe anno-modello 1970 (quindi dal 1/9/'69 al 31/8/'70).
Vista la presenza della pompa a.p. a sette pistoni, direi che la vettura sia equipaggiata di servosterzo quindi con tutta probabilità si tratta di una DSpécial e non di una Dluxe.
Quanto alle luci di retromarcia, sono quelle che montava e consigliava Citroën Italia sino dagli anni '50. Ne ho viste moltissime di quel tipo in giro, non escluderei un "trapianto" di portatarga o semplicemente dei soli fanalini.
All'interno c'è di troppo: moquette nera dove andava il plastificato grigio, l'orologio, il volante che appartiene ai modelli post 9/'71, le maniglie alzavetro post 9/'72 (prima c'erano quelle più cicciocce), lo specchietto appeso anziché fissato al cruscotto ed il rivestimento di sedili e pannelli che pare sbagliato sia come tessuto che come cuciture. Altro non vedo.
All'esterno: fari posteriori della serie successiva, fianchetti Pallas, coppe ruota, chevron posteriori oro anziché color argento, mancanza monogramma posteriore.
Anche basta :-)