un marziano in giro per la città

  • 8 Risposte
  • 866 Visite
un marziano in giro per la città
« il: Febbraio 24, 2007, 10:39:58 pm »
FINALMENTE: oggi appena tornato dal lavoro, a malapena mangio qual'cosa, come mi ero ripromesso metto in moto la Dea è via in giro, alle 13 ero gia in giro, diritto al lavaggio un bella lavatina, per fortuna è anche riuscito il sole, faccio il pieno e non mi sono piu fermato, solo un po al supermercato per un po di spesa, solo un fatto mi sentivo un po osservato, "sicuramente non per me", SEMPRAVA CHE VEDEVANO UN MARZIANO, è anche vero il fatto che in giro da queste parti non c'è ne sono, all'inizio mi dava un po fastidio poi che se ne frega, vai di nuovo in giro. va che una meraviglia, l'unica cosa devo vedere un po le luci anabbaglianti, di notte non si vede un gran che, e vi è qualche contatto nella leva per le luci credo che sè nè sta andando, per questo sono rientrato, altrimenti ero ancora in giro, domani si replica.
saluti,   [:hello] [:hello] [:hello]
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

Re: un marziano in giro per la città
« Risposta #1 il: Febbraio 24, 2007, 11:00:26 pm »
fratello goditela alla grande, ricordati che hai una dea , ed e' normale che te l'ammirano! [:hello] [:hello]

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: un marziano in giro per la città
« Risposta #2 il: Febbraio 25, 2007, 03:44:57 am »
si, giraci... sulle prime mette un po' imbarazzo, è vero, ma poi chissenefrega. I più fastidiosi sono comunque quelli che ti si affiancano per sorpassare e rimangono li a guardare...  >:(
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

Re: un marziano in giro per la città
« Risposta #3 il: Febbraio 25, 2007, 09:03:56 am »
si, giraci... sulle prime mette un po' imbarazzo, è vero, ma poi chissenefrega. I più fastidiosi sono comunque quelli che ti si affiancano per sorpassare e rimangono li a guardare...  >:(

Fastidio??? Eh eh, io passo le giornate in città tenendo accesi i fari girevoli e non mancando occasione di girare lo sterzo. Mi diverto a vedere facce che ridono, gente che richiama l'attenzione degli amici e così via.

Abbiamo un museo itinerante, abbiamo dei doveri verso la popolazione. Loro ci permettono di pagare poco bollo e poca assicurazione, noi dobbiamo prestare ai loro occhi le nostre bimbe :-)

McOrion

*

Offline rechin

  • ****
  • 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
Re: un marziano in giro per la città
« Risposta #4 il: Febbraio 25, 2007, 10:09:33 am »
Concordo...minchia McOrion...parri comu 'nlibbru staimpato!

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: un marziano in giro per la città
« Risposta #5 il: Febbraio 25, 2007, 11:23:31 am »
no... fastidio per chi ti si affianca in statale o autostrada e rimane li a guardare, tra l'altro bloccando la corsia di sorpasso!! Ti assicuro che capita piuttosto spesso... cazzarola, state sorpassando? E toglietevi da li...
In città è curioso sentire i commenti, specialmente quelli in dialetto e quelli di chi l'ha avuta in passato. Però ci bado poco
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

Re: un marziano in giro per la città
« Risposta #6 il: Febbraio 25, 2007, 12:41:53 pm »
no... fastidio per chi ti si affianca in statale o autostrada e rimane li a guardare, tra l'altro bloccando la corsia di sorpasso!! Ti assicuro che capita piuttosto spesso... cazzarola, state sorpassando? E toglietevi da li...
In città è curioso sentire i commenti, specialmente quelli in dialetto e quelli di chi l'ha avuta in passato. Però ci bado poco

Ahhh... è questo il problema!!!

Tu ti fai sorpassare :-D

McOrion

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: un marziano in giro per la città
« Risposta #7 il: Febbraio 25, 2007, 01:34:52 pm »
mo ti racconto la mia!anche qui da me se ne vedono poche di dee,quasi niente.questa estate sono stato ad un matrimonio a cena(perche' io la dea la uso soprattutto per le GRANDI OCCASIONI), e alla fine tutti belli eleganti, io e mia moglie, ci viene l'idea di fare un giro per il centro storico di cosenza. CI HANNO AGGIRATO,ALTRO CHE MARZIANI!. DICO:MO MI FANNO SCENDERE E MI PRENDONO LA DEA. Voglio dire, la macchina e' estremamente elegante ed e' per quanto mi riguarda molto apprezzata dai giovani. [:hello]

Re: un marziano in giro per la città
« Risposta #8 il: Febbraio 25, 2007, 07:09:42 pm »
be che dire questo fine settimana, me la sono goduta, [A:slurp] [:hap] [:crazy]
a dispetto di qualcuno che mi ha detto che mi  rincoglionito per un una vecchia macchina :-[
sara ??? ???, la Ds fa questo effetto ???
comunque a me non me ne puo frecar di meno.
a parte cio, è qualche battuttina, tipo ahh che fa si alza? " a me è alla DS SI  [^] a te  [?] [?] [?] ;D
c'è stato anche molto apprezzamento, finalmente un signora macchina, qui vi sono solo le 500.
anche varie telefonate di chi conoscenti, MA eri tu? dove stai? questo perchè lo avevo tenuto segreto, erano solo pochi amici a conoscenza con l'obligo del silenzio sino all'uscita.
c'è anche chi si è prenotato x il matrimonio a settembre,
ora continuerò a sistemarla, è al prox. fine sett.  [(rotola)]  [(banana1)] [(scooter)]
saluti, è una  [(bevuta)] a tutti  [:hello] [:hello]

La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.