Mini Incontro Siciliano "Zio Mario Cremoso"

• 7 Risposte
  • 661 Visite
Mini Incontro Siciliano "Zio Mario Cremoso"
« il: Marzo 07, 2007, 01:21:07 pm »
Salge gente,

che bello ieri all'uscita della piscina trovare le dee di rechin e Gannik ad aspettare la mia dea.

Tre dee e quattro cavalieri di dea (peccato la dea con più storia, avventure e cose da raccontare sia rimasta ferma a casa) che affrontano la notte della città e si parcheggiano in formazione davanti al camioncino dei panini di "Zio Mario Cremoso".

Una serata breve ma piacevole sfottendoci a vicenda sui difetti delle nostre vetture e parlicchiando di questo e quel dettaglio.

Speriamo a breve di avere la quarta dea con noi e chissà anche la quinta...

McOrion

*

Offline ORAZIO

• 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: Mini Incontro Siciliano "Zio Mario Cremoso"
« Risposta #1 il: Marzo 07, 2007, 01:33:49 pm »
essendo reggino e amando anche la sicilia forse una puntatina sull'etna non dispiacerebbe tempo e lavoro permettendo [:hello]

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #2 il: Marzo 07, 2007, 01:35:51 pm »
2 foto le avete fatte?
Qualche citroën.....

« Risposta #3 il: Marzo 07, 2007, 01:39:44 pm »
2 foto le avete fatte?

Assolutamente no :-)

Io uscivo dalla mia terza lezione in piscina privo di forza muscolare, volontà e soprattutto macchina fotografica (sarei pazzo a portarmela).

rechin e Gannik sono troppo finocchi per pensare a portarsene una e meritano di essere bannati dal club :-)

McOrion

*

Offline rechin

• 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
« Risposta #4 il: Marzo 07, 2007, 01:54:22 pm »
Assolutamente no :-)

Io uscivo dalla mia terza lezione in piscina privo di forza muscolare, volontà e soprattutto macchina fotografica (sarei pazzo a portarmela).

rechin e Gannik sono troppo finocchi per pensare a portarsene una e meritano di essere bannati dal club :-)

McOrion

LA MIA E' FUORI USO...ALTRIMENTI L'AVREI PORTATA!
BEL PAIO D'ORE PASSATE IN COMPAGNIA DI 3 SIGNORE RAFFINATE E AFFASCINANTI [:love]
COS'HAI CONTRO I FINOCCHI MCORION?

« Risposta #5 il: Marzo 07, 2007, 01:56:29 pm »
LA MIA E' FUORI USO...ALTRIMENTI L'AVREI PORTATA!
BEL PAIO D'ORE PASSATE IN COMPAGNIA DI 3 SIGNORE RAFFINATE E AFFASCINANTI [:love]
COS'HAI CONTRO I FINOCCHI MCORION?

Niente quando non dimenticano di immortalare i momenti storici...

McOrion

*

Offline Gannik

• 535
« Risposta #6 il: Marzo 07, 2007, 02:59:03 pm »
Beh, mancando da queste parti i raduni dedicati alla marca, siamo costretti ad arrangiarci come possiamo...serata davvero interessante, locale davvero chic (sudicissimo camioncino da paninaro posteggiato in riva al mare... [:love] ), cucina di primo ordine (ancora stò digerendo quel panino micidiale! [:ouch] ), ma soprattutto piacevolissima la compagnia e bellissime le ds.
Devo dire che è una formula di "raduno" che mi piace molto; la sera (verso le 11) le strade sono quasi tutte per noi, niente code, niente automobilisti kamikaze che mettono a repentaglio le carrozzerie delle nostre amate, nessun problema di parcheggio e poi si può mangiare direttamente davanti alle nostre macchine, chiacchierando del più e del meno e prendendoci un po' in giro per i piccoli difetti delle nostre ds. Su quest'ultimo punto devo dire che rechin ieri è stato preso di mira un po' più degli altri a causa della ridicola dotazione di accessori della sua id (a stento ci sono le ruote), in compenso si è presentato con la sua id in ottima forma, pulita e perfettamente a punto. Imbarazzante il fatto che Mc Orion si presenti con una ds 21 semi senza le trombe (quindi non trombante): il suo "biip biip" di accompagnamento alle sinfonie (ovviamente in centri non abitati!)intonate dalle bitonali mie e di rechin era davvero tristissimo... [V]
Abbiamo coinvolto pure un nuovo dsista...Nuovo si fa per dire visto che gira in ds dal 1980, la prossima volta ha promesso che si presenterà con la sua ds 21.
Tra un morso al panino ed un sorso di coca cola, volevamo pure tentare di mettere in moto una delle ds con la manovella, ma poi abbiamo desistito per paura di fare una magra figura davanti al paninaro e ai suoi scagnozzi...
Per quanto riguarda la macchina fotografica, avevamo raccomandato a Mc Orion di non inventare scuse ridicole e di portarsela dietro per fare un paio di foto, ma, come potete notare, sono state parole gettate al vento  [:(!]
Insomma, una serata divertente...E la prossima volta so già per certo che le ds saranno almeno 5  [:clap]
Voi come vivete la vostra ds in relazione agli altri appassionati della vostra zona?

Per Orazio: quando capiti da queste parti fatti sentire che un giretto tutti in ds lo si organizza in pochi minuti. [(guido)] L'invito ovviamente è rivolto a tutti quelli della zona e anche ai turisti, più siamo e più ci si diverte.  [(banana1)] [(banana2)]

« Risposta #7 il: Marzo 07, 2007, 04:02:15 pm »
Premetto che non mi sembra giusto offendere il "bordello viaggiante" di rechin solo perchè la sua manchi delle più elementari caratteristiche di base che distinguono un accumulo metallico da una automobile.

Intanto ha degli interni che ad Amsterdam non ne trovi di uguali. Poi tutto ciò che manca non si può guastare. Servosterzo, sterzo, braccetti, ruote...

Quanto a Gannik le gomme utilizzate sono state rubate a qualche mezzo militare Vietnamita durante gli anni '70... che marca sono? Gli interni in 'panno della nonna' svalutano non poco il mezzo e le targhe più recenti di quelle della mia Punto non depongono a suo favore.

Seguono ovviamente le prestazioni miserrime e ridicole del giocattolo che avrà pure le trombe ma manca di argano. Argano che sarebbe utile per agganciarsi alla sciaa delle modeste 19 che la attaccano in autostrada.

Senza considerare che essere monofare non è una scusante per non avere fari girevoli, proprio no.

Meno male che ho scoperto da ieri l'esistenza di un'altra rara e magnifica 21 Confort... almeno qualcuno con una VERA macchina  [:kiss]

McOrion