La mia prima volta nel " Fai da te"

• 25 Risposte
  • 1220 Visite
*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: La mia prima volta nel " Fai da te"
« Risposta #15 il: Marzo 07, 2007, 01:51:44 pm »
Sul gallery sono visibili Mc orion,basta che vai li e le vedi.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

« Risposta #16 il: Marzo 07, 2007, 01:56:54 pm »
Pigroni! :-D

McOrion

« Risposta #18 il: Marzo 07, 2007, 04:30:53 pm »
Non riuscendo a inserirle nel topic, sono costretto a metterle nella Gallery..!
Sto cercando di postare altre foto con i nuovi adesivi che ho appena attaccato!!

« Risposta #19 il: Marzo 07, 2007, 06:10:45 pm »
Niente da fare!! Non riesco ad inviare 4 nuove foto nella Gallery ( mi dice " pagina non disponibile").
Qualcuno può aiutarmi?
Magari qualcuno può darmi la propria e-mail così ve le spedisco e le inserite voi?
AIUTO!!!

« Risposta #20 il: Marzo 08, 2007, 09:16:56 am »
grazie al prezioso aiuto di Gianluca, sono riuscito ad inviare le foto degli adesivi!!
tra breve saranno visibili! [:hello]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #21 il: Marzo 08, 2007, 10:45:17 am »
tra breve saranno visibili!

Sono visibili. Gallery "Accessori e oggettistica".
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #22 il: Marzo 08, 2007, 10:46:33 am »
Grazie ancora!! [:inch]

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #23 il: Marzo 08, 2007, 11:10:23 am »
DSandrea ho visto le foto degli adesivi.......Nella gabbiatta al parafango solitamente ci va la latta lhm;scambiale e metti quella oliomotore sulla ruota.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

« Risposta #24 il: Marzo 08, 2007, 11:48:43 am »
Ci avevo pensato Birillo..! solo che non posso farlo per un semplice motivo: la gabbietta è fissata al parafango in un solo punto ( in basso..) visto che, dove doveva essere in origine, vi è fissato il filtro dell'aria condizionata.
Quindi la gabbietta, con il peso della latta LHM, che è piena di olio e quindi pesa, tende a flettere la gabbietta verso l'interno..!
Mentre la latta olio motore, che tengo vuota perchè ha un piccolissimo foro sul fondo, non pesa, e quindi la gabbietta rimane diritta!
Purtroppo non posso fare di meglio.. :'(

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #25 il: Marzo 08, 2007, 11:55:39 am »
Capito.