perché il collasso?

• 24 Risposte
  • 2294 Visite
*

Offline roby3

• 2.511
Re: perché il collasso?
« Risposta #15 il: Aprile 13, 2007, 04:12:35 pm »
il fine ultimo penso sia davvero quello che scrive renato, viverla comunque la dea, con i suoi difettucci, ma con le sue grandi qualità, non ultima quella di aver un auto assolutamente fuori dal comune, un auto che a distanza di 30 e più anni ancora ha tanto da dare "on the road", non semplicemente come oggetto statico da garage o museo. :)
piccole perdite di lhm ? pazienza, difettucci estetici segno del tempo che passa ? pazienza, l'importante e che quando scendi in garage e vuoi usarla lei parte, si alza come risvegliandosi dal sonno e dopo qualche sbadiglio ti sorrise e ti chiede ? dove vuoi andare oggi ? ti ci porto io....e nessun altra ti ci porterà in maniera più emozionale di me... :)
questo è vivere la dea, questo è partire e guardare il mondo fuori dal suo lungo cofano.....tutto questo è il bello della dea.... :)
saluti.... :)
ROBERTO

*

Offline FabioC

• 1.758
  • Hopplà
« Risposta #16 il: Aprile 13, 2007, 04:21:40 pm »
La ruggine spunta la dove sono state effettuate riparazioni non magistrali o la dove già c'era ruggine.
Neil Young lo dice da un bel pezzo... Rust Never Sleeps
Servus

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #17 il: Aprile 13, 2007, 04:53:57 pm »
Mi state angosciando ...  [:ouch]

Andrea, siamo in due !!

.....Renato.... [(prrr)]...
........un'altra riga del tuo poema, e mi tagliavo le vene !!!
basta ragazzi fumare cannoni e poi scrivere sul forum [(rotola)] !!

CIAO

ALMAURI65

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #18 il: Aprile 13, 2007, 05:02:03 pm »

Caro Alberto,
Renato mi ha terrorizzato ...  [:ohoh]

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #19 il: Aprile 13, 2007, 05:23:01 pm »
SI'..SI'..il tempo....caro ALBERTO...ha ha..haaa.. [:o)]
RENE' COTTON

*

Offline bazz

• 1.223
  • Scrive Roland Barthes
« Risposta #20 il: Aprile 13, 2007, 06:00:05 pm »

eccolo il poeta e' uscito allo scoperto...... ;D

[(scooter)]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #21 il: Aprile 13, 2007, 10:04:53 pm »
Anche a me succede come a Fischer, sono riflessioni che ogni tanto mi colpiscono, basta usare la ds per 2 settimane come auto da tutti i giorni per vedere il degrado fisico, almeno le mie auto sono così, è incredibile la rapidità dei cambiamenti.
Però l'intervento di Renato è veramente ispirato, la penso proprio così, non sono tipo da auto perfetta, non ce la farei a star dietro a tutti i particolari, le ansie sarebbero troppo per me, e se ne avessi una perfetta credo che lo resterebbe per poco tempo.
Vince

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #22 il: Aprile 13, 2007, 11:35:36 pm »
Mi pare la fotocopia del mio topic di qualche giorno fa..........CRICCHIOLII......Ma si usiamole......Tanto invecchiano ugualmente.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #23 il: Aprile 13, 2007, 11:58:24 pm »
La mia Dea è esattamente come me.
Un po' opaca, un po' dandy e dall'aspetto vagamente trasandato.
Epperò sanissima, sempre pronta a partire per qualsiasi destinazione e con una grinta sotto al cofano che se non sei preparato...

[:hello]

*

Offline mao

• 534
« Risposta #24 il: Aprile 14, 2007, 12:48:27 am »
oddio, fischer, mi fai preoccupare pure a me che la DS ancora manco ce l'ho...