collezionista

  • 11 Risposte
  • 965 Visite
*

Offline fender

  • **
  • 159
collezionista
« il: Marzo 23, 2007, 11:49:17 am »
buongiorno a tutti.

sono alla ricerca della mia futura ds. mi è stato detto al telefono da un utente del forum, che in provincia di BZ c'è un collezionista di nome Forgione, che spesso ha qualche dea da vendere..

ho fatto una ricerca nei posts, ma non ho trovato niente...

qualcuno può darmi una mano a contattare il sig. Forgione? eventualmente in privato..

grazie in anticipo

a presto!  [:hello]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: collezionista
« Risposta #1 il: Marzo 23, 2007, 12:21:37 pm »
Non ho il numero del sig. Fargione quindi non posso aiutarti.

Se invece vuoi trovare una DS direi che puoi iniziare mettendo un annuncio nel nostro mercatino specificando bene il modello o il "macromodello" verso cui saresti indirizzato (ID / D / DS - Monofaro/bifaro - Pallas/Confort - Carburatore/Iniezione - Cambio manuale/semiautomatico - Olio rosso/olio verde - Break/berlina ecc.), le condizioni dell'auto (da restaurare, conservata non lavori da eseguire, conservata senza lavori da eseguire, ottimo conservato o restuaro ultimato ecc.) e l'ordine di grandezza approssimativo di quanto puoi/vuoi spendere.

 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: collezionista
« Risposta #2 il: Marzo 23, 2007, 12:59:47 pm »

fender benvenuto,
la prima domanda che mi viene da farti è la seguente ... Vuoi una ID oppure una DS ?

Ciao
Andrea

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: collezionista
« Risposta #3 il: Marzo 23, 2007, 01:54:47 pm »
a Bolzano non c'è un club di diessisti che ogni anno organizza un raduno??

qualcuno ha il link?  eventualmente, potresti provare a chiedere a loro se conoscono il Sig. Forgione

 [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

Re: collezionista
« Risposta #4 il: Marzo 23, 2007, 02:17:48 pm »
ciao fender
scrivimi qui:  dsworks@hotmail.it
così ti passo il numero del Signor Forcione

a presto
Break

Re: collezionista
« Risposta #5 il: Marzo 23, 2007, 02:20:38 pm »
.........rettifico

Signor Forgione

scusate...........

*

Offline fender

  • **
  • 159
Re: collezionista
« Risposta #6 il: Marzo 23, 2007, 02:31:13 pm »
grazie a tutti

break, adesso ti scrivo in pvt

cmq sto cercando una ds/id, non ho preferenze particolari sul modello e sulla rarità.

l'importante è che non sia monofaro, che sia in buone condizioni, anche non perfette, ma possibilmente che non necessiti di lavori di restauro impegnativi.
diventerbbe la mia macchina unica, da usare tutti i giorni.

provvederò a mettere l'annuncio sulla rubrica apposita

intando mi sto documentando leggendo i vari thread...

a presto!

*

Offline jimmy

  • ***
  • 204
Re: collezionista
« Risposta #7 il: Marzo 23, 2007, 02:43:35 pm »
buongiorno a tutti.

sono alla ricerca della mia futura ds. mi è stato detto al telefono da un utente del forum, che in provincia di BZ c'è un collezionista di nome Forgione, che spesso ha qualche dea da vendere..

ho fatto una ricerca nei posts, ma non ho trovato niente...

qualcuno può darmi una mano a contattare il sig. Forgione? eventualmente in privato..

grazie in anticipo

a presto!  [:hello]

Oddio un altro contagiato!!
Benvenuto nel "lazzaretto" dei diessisti! [:crazy] [:crazy]
Non ci saranno mica troppi untori???


Re: collezionista
« Risposta #8 il: Marzo 23, 2007, 10:14:58 pm »
Se vuoi farti un giretto a Portogruaro (VE) forse vendo la mia DSpecial (sono un po' stufo di litigare con la consorte che mi dice che 4 macchine sono troppe e come dice qualcuno non si puo' avere sempre il garage pieno e la moglie incazzata) e visto che una deve per forza andare e la 23 pallas mi sono imposto e non si tocca e tantomeno il CX con mio sommo dispiacere do' via ufficialmente la mia DSpecial del 73 con targa originale quadrata colore azzurro con tetto bianco con 100000 km sfere nuove ecc. ecc.. sniff sniff.....se vuoi contattami tramite forum mandami la tua mail e ti mando qualche foto

Re: collezionista
« Risposta #9 il: Marzo 23, 2007, 11:16:19 pm »
Benvenuto Fender!

Prima di iniziare la ricerca devi:

1) Vedere se il tuo gruppo sanguigno è LH M+ o LH M- o magari del rarissimo LHS +/-
2) Capire se sei un tipo ID o DS (in pratica se ti piacciono o meno i funghi)
3) Capire se ti piacciono veramente questo tipo di macchine; la prova è semplice, fatti portare davanti ad una dea e chiedi a qualcuno di scattarti alcune foto mentre la osservi, mi raccomando che ti si veda bene la faccia; un nostro gruppo di esperti analizzerà attentamente gli scatti e ti darà l'esito.
4) Dotato di lettore mp3 ascolta a tutto volume la colonna sonora di "Mission impossible" e poi fai offerte veramente esilaranti, tipo.... 478 euro con il passaggio compreso.... se resisterai alle inevitabili risate in faccia e voltaspalle per almeno 200-214 volte allora puoi proseguire al punto 5
5) Provare una semiautomatica e rifiutarsi di fare qualsiasi offerta perchè il venditore tentava di rifilarti una macchina con il pedale della frizione rotto ( e nemmeno te lo aveva detto durante i primi contatti), meglio se la trovi su ebay almeno gli spari un feedback negativo

Se queste semplici prove hanno dato un senso alla tua esistenza e ti hanno fatto piombare del tutto nel baratro delle "palle gonfie e mosce" allora puoi veramente iniziare la ricerca  [:clap]

Un caloroso benvenuto e un grandissimo in bocca al lupo (e non ti preoccupare che qui sul forum un cacciatore che ti tira fuori dalla pancia del lupo si trova sempre!!)

Anonimo Ternano

*

Offline fender

  • **
  • 159
Re: collezionista
« Risposta #10 il: Marzo 26, 2007, 03:18:30 pm »
grazie "anonimo ternano"!!!

adesso comincio il test...!  [ 0O]


p.s.: sei tu l'utente che mi ha segnalato Forgione... indovina chi sono   [;)]


*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: collezionista
« Risposta #11 il: Marzo 26, 2007, 03:30:26 pm »
Io ti consiglierei una special è meno impegnativa e più duratura.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.